Crea sito

A Gabrio Gentilini e Sara Santostasi il Premio Vindobona 2015 per Dirty Dancing

Print Friendly, PDF & Email
ritratto Gabrio Gentilini (ph. Giacomo Ligi)_Premio Vindobona 2015

ph. Giacomo Ligi

L’attore, cantante e ballerino Gabrio Gentilini [QUI la sua intervista in occasione del debutto di Dirty Dancing] riceverà il Premio Vindobona per la sua interpretazione del protagonista Johnny Castle nel musical di grande successo “Dirty Dancing” durante la IX edizione del Gran Ballo Viennese di Roma, il prestigioso Gala Charity che si terrà sabato 10 ottobre presso la splendida cornice dell’Acquario Romano [QUI la recensione della seconda edizione dello spettacolo].

Il Premio Vindobona, così nominato in ricordo dell’antico appellativo usato dai romani per indicare la città di Vienna, viene assegnato ogni anno ad artisti di fama internazionale per i meriti conseguiti durante la loro carriera; tra i passati premiati Ennio Morricone, Andrè De La Roche, Arianna Bergamaschi.

Gabrio verrà premiato insieme alla sua co-protagonista in Dirty Dancing, Sara Santostasi, che nel musical interpreta la giovane Baby. Lo show “Dirty Dancing” sbarcherà nella capitale dal 13 novembre al Gran Teatro.

DIRTY DANCING_Teatro Nazionale Milano 2

Su Dirty Dancing the Classic Story on Stage leggi anche

Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog "Vista Sul Palco". Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all'Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • instagram
  • pinterest

Canali social

Musical News

Trona su