Al Teatro Duse di Bologna è nata ASSOTEATRO

assoteatroAl Teatro Duse di Bologna, lo scorso 18 giugno, è nata ASSOTEATRO, l’associazione di categoria del teatro privato italiano. In quest’occasione è stato nominato il consiglio direttivo provvisorio di Assoteatro. Il suo scopo è diventare il “Parlamento del teatro italiano”, ossia un luogo dove tutte le componenti possano esprimersi nel più libero dialogo e garantire la più autorevole rappresentanza presso gli Organi di Governo, le Pubbliche Amministrazioni, nel confronto con le altre associazioni sindacali e di categoria.

Il 18 settembre, al Teatro Italia di Roma, si terrà l’elezione definitiva del consiglio direttivo e del presidente di ASSOTEATRO.

[Fonte: Teatrionline]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su