Crea sito

Al Teatro Out Off di Milano Amore Altrove, lo spettacolo di Alfonso Lambo

[MILANO - TEATRO OUT OFF - 20 E 21 SETTEMBRE]

La Compagnia Freak porta al Teatro Out Off di Milano Amore Altrove che, per la prima volta, debutta in città.

Lo spettacolo, che andrà in scena il 20 e il 21 settembre, è inedito al 100%: testo e regia sono curati da Alfonso Lambo, mentre le musiche e liriche inedite sono di Davide Marchi, giovane autore e arrangiatore della compagnia, nonché direttore musicale del quintetto acustico che suonerà live.

Oltre alla musica dal vivo, la Freak sale sul palco per la prima volta con alcuni tra i maggiori professionisti del musical italiano, insieme ai talentuosi giovani performer della compagnia.

Il cast ufficiale sarà svelato a luglio.

Le tematiche

Lo spettacolo affronta varie tematiche, tra cui alcune molto dibattute in questo periodo storico.

Protagonista del musical è infatti una famiglia moderna, lontana dallo stereotipo della famiglia perfetta: un insieme di persone che non necessariamente vive sotto lo stesso tetto, ma che condivide un rapporto intenso e ricco d’amore.

Un importante messaggio

Il messaggio che lo spettacolo vuole trasmettere è quello di accettare l’imperfezione per vivere con maggiore intensità e presenza i rapporti con le persone che si amano. L’imprevedibilità della vita valorizzerà maggiormente l’importanza di cogliere l’attimo e vivere ogni momento come un’occasione.

Info utili

I biglietti saranno disponibili a partire da luglio presso la biglietteria del teatro Out Off oppure sul sito www.teatrooutoff.it. Pagina Facebook: www.facebook.com/freaklacompagnia

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su