Crea sito

Annie Jr musical: per il cast si cercano performers maschi. Le info

Nuovi aggiornamenti dalle audizioni per Annie Jr, che torna in scena a partire dal 19 Dicembre ritorna al Teatro Silvestrianum di Milano. Come già anticipato tali le audizioni si terranno il 23 Settembre c/o lo stesso teatro e per il cast si ricercano diverse figure ma in particolare 4 giovani performers maschi fra i gli 11 e i 17 anni in grado di cantare, recitare e ballare.

QUI il Bando!

Annie Jr è il primo musical in Italia che vede protagonisti esclusivi i ragazzi. È basato sul popolare fumetto di Harold Gray “Little Orphan Annie”, con le musiche di Charles Strouse , testi di Martin Charnin , e il libretto di Thomas Meehan.
In questa edizione lo spettacolo, con i diritti originali U.S.A., è messo in scena grazie al progetto formativo artistico-sportivo prodotto dalla Children’s Musical School ASD diretta da Fiorella Nolis. L’obbiettivo, è dare l’opportunità a ragazzi con eccellenti doti artistiche di mettere in scena un vero spettacolo da proporre nel panorama teatrale Italiano, al fine di fare un’esperienza artistica fortemente formativa.

Annie Jr_saluti cast

Annir Jr

Regia e Coreografie: Fiorella Nolis
Coreografie Acrobatiche: Gabriella Crosignani
Costumi e Scenografie: Maria Cristina Urru

Sito Ufficiale -> anniejritalia.wordpress.com
Pagina Facebook -> www.facebook.com/anniejritalia

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su