Crea sito

Aperte iscrizione ai corsi di recitazione di “Andiamo in Scena” a Pistoia

  • Pubblicato da Redazione
  • 21 Febbraio 2014
  • 496 Visualizzazioni
  • 0

Corsi recitazione di Andiamo in Scena a Pistoia - manifesto

Segnaliamo che sono aperte le iscrizioni ai corsi di recitazione organizzati da “Andiamo in Scena”, che si terranno presso il Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pistoia). Ai corsi di recitazione si affiancheranno corsi di portamento/avviamento al mondo della moda-pubblicità.

Segue comunicato ufficiale

“Andiamo in Scena” organizza, presso il Teatro Verdi di Montecatini Terme, corsi di recitazione teatrale e cine-televisiva. Nel dettaglio, il corso di recitazione, oltre a preparare gli allievi come attori, insegnerà loro le modalità con cui si dirige e si scrive uno spettacolo teatrale e cinematografico. Gli insegnanti di recitazione che accompagneranno gli allievi nel percorso di apprendimento sono l’attrice e regista Monica Menchi, l’attore comico e regista Graziano Salvadori e il regista e produttore Marco Frosini. Agli iscritti verrà rilasciato un attestato di partecipazione firmato dagli insegnanti.

Per info sui costi telefonare al 3388275597 o scrivere una email a andiamoinscena@gmail.com, lasciando un recapito per essere ricontattati.

Sul sito www.andiamoinscena.com maggiori dettagli sulle discipline e i contenuti dei corsi, studiati per preparare gli allievi alla professione di attore.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

"La cultura non è un lusso, è una necessità". La nostra (necessità) è far scoprire e conoscere il vasto repertorio offerto dal panorama teatrale italiano e straniero.

Trona su