Crea sito

Blues & Brothers: Omaggio ai grandi del blues e del rock ‘n roll

Blues and Brothers

Blues & Brothers: Omaggio ai grandi del blues e del rock ‘n roll –

Arriva al Teatro della Luna di Assago (Milano) lunedì 27 aprile alle ore 21.00 Blues & Brothers. È il più grande spettacolo italiano in tributo ai grandi nomi del soul, del blues e del rock ‘n’ roll che, dal debutto del 2010 ad oggi, ha replicato in numerosi teatri d’Italia, rendendo uno spumeggiante ed originale omaggio alle celebri melodie rese immortali dal talento (e dagli eccessi) di artisti del calibro di The Blues Brothers, Otis Redding, James Brown, Ray Charles, Aretha Franklin e Cab Calloway.

Hanno l’onore di interpretare i ruoli di “Soulman” i friulani Cristian Bellàz, Stefano Cantoni e Federico Zamattio, oltre alla “Queen of Soul” toscana Daniela Bulleri, in uno spettacolo guidato e diretto da Andrea Colloredo, direttore artistico e musicale, nonché musicista ed interprete dell’evento.
Fiore all’occhiello dello show i 12 musicisti e performer che, con talento e cuore, emozionano e travolgono, in uno spettacolo multi-generazionale che ha il potere di coinvolgere e appassionare famiglie, giovani e… giovani

I biglietti sono in vendita in tutti i punti vendita TicketOne, on line su www.ticketone.it, telefonicamente chiamando l’892101 (numero a tariffazione specifica) e ovviamente al botteghino del teatro nelle sere di spettacolo.

[box type=”info” border=”full”]

Teatro della Luna
via G. di Vittorio, 6 – 20090 Assago (MI)
Tel. 02 488577516 – 02 48857333
Siti web: www.teatrodellaluna.comwww.facebook.com/teatrodellaluna

[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su