Crea sito
  • Homepage
  • >
  • In scena
  • >
  • Bologna: Sogno e son desto 3 con Massimo Ranieri rinviato a nuova data

Bologna: Sogno e son desto 3 con Massimo Ranieri rinviato a nuova data

Lo spettacolo Sogno e son desto 3 di Massimo Ranieri, previsto per martedì 9 febbraio presso il Teatro Europauditorium di Bologna, non avrà luogo in tale data a causa dell’impegnato dell’artista nella messa in onda di un programma TV su Rai Uno. La nuova data di Sogno e son desto 3 è fissata per martedì 17 maggio alle ore 21.00. I biglietti si potranno acquistare in prevendita a partire da lunedì 9 novembre.

Foto Massimo Ranieri

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data dell’evento conservando l’assegnazione di settore e posto. Coloro che invece volessero richiederne il rimborso potranno farlo a partire da lunedì 9 (e fino a sabato 21 novembre).

Di seguito le procedure per richiedere il rimborso:

Per i biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium ci si potrà rivolgere alla biglietteria stessa dal lunedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (tel. 051.372540 – info@teatroeuropa.it).

Modalità di rimborso TICKETONE, con richiesta da effettuare entro sabato 21 novembre:

  • Biglietti acquistati presso i punti vendita TICKETONE: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i call center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo e-mail customerservice@ticketone.it. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. I biglietti acquistati sul sito www.ticketone.it o tramite i call center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati.
  • Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro sabato 21 novembre (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Modalità di rimborso VIVATICKET, con richiesta da effettuare entro sabato 21 novembre:

  • Biglietti acquistati presso i punti vendita VIVATICKET: il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati on line: è possibile richiedere il rimborso compilando il modulo http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[rimborso] entro il 21 novembre. Le richieste di rimborso totale verranno analizzate solo dopo la scadenza del termine previsto. Prima di tale data i riaccrediti non verranno effettuati. Se la richiesta di rimborso è stata compilata correttamente il cliente riceverà il rimborso in 4/6 settimane dopo la scadenza dei termini indicati.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su