Crea sito

Bomba d’Amore al Teatro della Memoria di Milano per un inizio 2018 scoppiettante

MILANO ✦ TEATRO DELLA MEMORIA ✦ 13 E 14 GENNAIO 2018 ✦

Print Friendly, PDF & Email

Arriva in scena Bomba d’Amore al Teatro della Memoria di Milano anche in questo 2018. Un inizio anno esplosivo, quindi, per la Freak Musical Company, che porta in scena lo spettacolo il 13 e il 14 gennaio 2018. Uno spettacolo che lo scorso settembre ha visto il tutto-esaurito per ben tre date consecutive.

Bomba d’Amore al Teatro della Memoria di Milano per un inizio 2018 scoppiettante

Per la prima volta la compagnia si esibisce a Milano, presso lo storico Teatro della Memoria. A ispirare la storia, scritta da Davide Marchi e diretta da Alfonso Lambo, è un piccolo ma grande supereroe, Papo, le cui avventure sono narrate nel libro “La rivoluzione d’amore” di Andrea Pilotta.

A dominare la colonna sonora dello spettacolo troviamo il pop anni 80 e 90, pieno d’energia e carico d’emozioni. Per la prima volta, alcuni brani scritti dal piccolo Papo a soli 10 anni, arricchiranno i momenti più intensi dello spettacolo.

Di cosa parla Bomba D’Amore?

Ci sono momenti della nostra vita in cui ci sentiamo andare a fondo, in cui pensiamo che tutto ciò che stiamo vivendo non stia andando per il verso giusto, che nessuno riesca a capire quello che sentiamo e ciò che vorremmo urlare al mondo. In questi momenti l’unica cosa che vorremmo fare è scappare e lasciarci tutto alle spalle, ricominciare. Ed è proprio quello che fa Hannah: scappa da ciò che è troppo pesante per lei e che non riesce ad affrontare, con l’obiettivo di dimenticare tutto e crearsi una nuova vita. Il suo rifugio è un piccolo bar di città, il cui gestore e i suoi abituali clienti sono pronti ad accoglierla.

Ma può davvero essere così facile dimenticare?

Sito web -> www.freakmusicalcompany.com

Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog “Vista Sul Palco”. Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all’Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell’Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l’Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra).
Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l’infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado.
Il teatro è la sua linfa vitale!
★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • instagram
  • pinterest

Musical News

Condividi sui social news

Trona su