Crea sito

Cast Disincantate! nuova produzione i perFORMErs. Debutto ad Aprile

La compagnia “i perFORMErs produzioni artistiche” è lieta di annunciare il cast Disincantate! Le più stronze del Reame, ultimo spettacolo in produzione.
6 attrici del teatro musicale, già protagoniste di importanti produzioni nazionali, interpreteranno le 10 principesse ribelli dell’irriverente varietà off-Broadway.

Cast Disincantate 2017

Beatrice Baldaccini sarà La Sirenetta, Belle e Raperonzolo, Claudia Belluomini darà voce e corpo a La Bella Addormentata, Claudia Cecchini, nei panni di Biancaneve, guiderà la banda delle scalmanate “colleghe”, Dolores Diaz interpreterà la Principessa che baciò il Ranocchio, Natascia Fonzetti si alternerà tra Pocahontas, Mulan e Badroulbadour e Martina Lunghi sarà Cenerentola.

Disincantate! Le più stronze del reame debutterà ad aprile 2017 per la prima volta in Italia dopo i successi a New York e in diversi Paesi nel mondo.

Disincantate_1

Presto saranno comunicate le date e i teatri del tour.

cast disincantate 2017 Cast Disincantate ! nuova produzione i perFORMErs. Debutto ad Aprile_2

Sito web: www.disincantateilmusical.it
Mail: stampa@disincantateilmusical.it

cast disincantate 2017
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su