Crea sito

Casting per Pugsley, il bambino de La Famiglia Addams

[highlight]AGGIORNAMENTO 4 GIUGNO 2014: Ecco i nomi di coloro che faranno parte del cast.[/highlight]

pugsley_la famiglia addams

Continuano le selezioni per trovare il cast de La Famiglia Addams, la commedia musicale con Elio e Geppi Cucciari che sarà sui palcoscenici italiani nella prossima stagione. Questa volta è il turno di Pugsley, il figlio di Gomez e Morticia, come ha comunicato la produzione.

Per tale ruolo si ricerca un bambino residente a MILANO o dintorni, cantante-attore, che sia simpatico e paffutello. L’età scenica deve essere di 10/11 anni.

Inviare due foto (una primo piano e una figura intera) con biografia all’indirizzo: info@francescacipriani.net. Sull`oggetto della mail scrivere PUGSLEY.
Le domande dovranno essere inviate entro l’11 luglio 2014.

La Famiglia Addams è la commedia musicale con la regia di Giorgio Gallione e le musiche originali di Andrew Lippa, vedrà come brillanti protagonisti Elio e Geppi Cucciari, rispettivamente nel ruolo di Gomez e di Morticia. I testi di Marshall Brickman & Rick Elice sono tradotti e adattati da Stefano Benni. Gli abiti di scena sono disegnati dallo stilista Antonio Marras. Per l’immagine ufficiale del tour è utilizzato il disegno a fumetto originale disegnato da Charles Addams, cratore negli anni trenta dell’eccentrica famiglia americana.

La famiglia Addams Bologna Europauditorium 2015
Sito web: www.familyshow.it/la-famiglia-addams

Su La Famiglia Addams la commedia musicale leggi anche:

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su