C’era una volta… le favole 2017: audizioni per i Family Show a settembre

Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, con 80 repliche in giro per l’Italia, torna la rassegna C’era una volta… le favole 2017.

Per la nuova stagione, AllCrazy Art&Show, in collaborazione con Soldout Srl, cerca cantanti, attori, danzatori e acrobati. Le audizioni, finalizzate per formare il cast artistico dei family show della rassegna C’era una volta… le favole (sito web: www.ceraunavoltalefavole.it) e degli eventi collaterali che si svolgono durante l’anno, si terranno lunedì 18 settembre 2017 dalle ore 10:00 a Lissone (MB) in via Monza, n. 11.

C’era una volta... le favole 2017 - audizioni per i Family Show a settembre

Ad ogni candidato sarà richiesto di eseguire una o due canzoni del repertorio musical stile family, un monologo brillante, e sarà insegnata una coreografia sul posto. Si consiglia di presentarsi in abbigliamento comodo.

Per i candidati ritenuti idonei è previsto il callback mercoledì 20 settembre 2017, alle ore 10:00, a Lissone (MB) in via Monza n. 11.

Per prenotare l’audizione i candidati possono inviare il proprio curriculum e una foto all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it.

C’era una volta… le favole 2017

Tel. 039 9635150
Fax. 039 9635169
Mail: risorseumane@allcrazy.it
Siti web: www.ceraunavoltalefavole.it | www.allcrazy.it | www.soldoutsrl.it

Periodo di impegno (prove + spettacoli, eventi e manifestazioni): ottobre 2017 – maggio 2018 Scadenza invio candidature: 17 settembre 2017

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su