Crea sito

C’era una volta… le favole 2017: audizioni per i Family Show a settembre

Print Friendly, PDF & Email

Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, con 80 repliche in giro per l’Italia, torna la rassegna C’era una volta… le favole 2017.

Per la nuova stagione, AllCrazy Art&Show, in collaborazione con Soldout Srl, cerca cantanti, attori, danzatori e acrobati. Le audizioni, finalizzate per formare il cast artistico dei family show della rassegna C’era una volta… le favole (sito web: www.ceraunavoltalefavole.it) e degli eventi collaterali che si svolgono durante l’anno, si terranno lunedì 18 settembre 2017 dalle ore 10:00 a Lissone (MB) in via Monza, n. 11.

C’era una volta... le favole 2017 - audizioni per i Family Show a settembre

Ad ogni candidato sarà richiesto di eseguire una o due canzoni del repertorio musical stile family, un monologo brillante, e sarà insegnata una coreografia sul posto. Si consiglia di presentarsi in abbigliamento comodo.

Per i candidati ritenuti idonei è previsto il callback mercoledì 20 settembre 2017, alle ore 10:00, a Lissone (MB) in via Monza n. 11.

Per prenotare l’audizione i candidati possono inviare il proprio curriculum e una foto all’indirizzo risorseumane@allcrazy.it.

C’era una volta… le favole 2017

Tel. 039 9635150
Fax. 039 9635169
Mail: risorseumane@allcrazy.it
Siti web: www.ceraunavoltalefavole.it | www.allcrazy.it | www.soldoutsrl.it

Periodo di impegno (prove + spettacoli, eventi e manifestazioni): ottobre 2017 – maggio 2018 Scadenza invio candidature: 17 settembre 2017

Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog "Vista Sul Palco". Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all'Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • instagram
  • pinterest

Canali social

Musical News

Trona su