Crea sito

Cristian Ruiz insieme al cast originale di Jesus Christ Superstar in scena a Milano

Cristian Ruiz insieme al cast originale di Jesus Christ Superstar in scena a Milano

Cristian Ruiz insieme al cast originale di Jesus Christ Superstar in scena a Milano –

Continuiamo a parlare di Jesus Christ Superstar perché si tratta davvero di un evento unico e, probabilmente, irripetibile. Dopo la presentazione ufficiale del cast in conferenza stampa e l’incontro con gli attori storici presso la Feltrinelli di Verona, ecco un’altra notizia davvero molto ghiotta per gli appassionati: per le date milanesi dello spettacolo Cristian Ruiz (qui in Ghost) interpreterà Re Erode.

Ecco la notizia:

Dopo aver interpretato Pilato nella nuova versione di Jesus Christ Superstar con Ted Neeley al Teatro Sistina di Roma (qui la stagione), Cristian Ruiz torna a vestire i panni di Re Erode nella nuova versione di Jesus Christ Superstar insieme a Ted Neeley, Barry Dennen e Yvonne Elliman, per la celeberrima regia di Massimo Romeo Piparo.
Cristian Ruiz, che in altre versioni aveva già interpretato Simone Zelota, e Pietro, conferma di avere una connessione speciale con questo show che ha già incantato tutta l’Italia, tornando a ricoprire un ruolo a lui congeniale, il folle e despota Re Erode.
Potrete vederlo in scena per un periodo limitato, dal 21 Ottobre al 2 Novembre 2014 nelle repliche milanesi al Teatro Degli Arcimboldi.

Occasione da non perdere!

Biglietti in vendita su www.ticketone.it

SU JESUS CHRIST SUPERSTAR LEGGI ANCHE
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su