Crea sito
  • Homepage
  • >
  • Video
  • >
  • Dagli anni ’80 arriva Kitsch Me Licia Musical – Prevendite aperte

Dagli anni ’80 arriva Kitsch Me Licia Musical – Prevendite aperte

Kitsch Me Licia_Banner

Dagli anni ’80 arriva Kitsch Me Licia Musical – Prevendite aperte  –

Ve ne avevo dato notizia già qualche settimana fa (tutte le info qui), ora Kitsch Me Licia, il musical scritto e diretto da Thomas Centaro, apre le prevendite in esclusiva su VivaTicket. Al debutto sabato 11 e in replica domenica 12 aprile al Teatro Pime di Milano, arriva in scena per la prima volta al mondo la storia d’amore e musica più famosa degli anni ’80 con due imperdibili serate evento.

Kitsch Me Licia non è una parodia ma una trasposizione teatrale molto fedele al manga e dell’anime Aishite Knight (questo il titolo originale). Una produzione coinvolgente, entusiasmante e soprattutto nuova, con un cast di 16 artisti tra attori, ballerini e cantanti, con una grande colonna sonora rigorosamente anni ’80 che presenta 22 canzoni appositamente riadattate in italiano dallo stesso sceneggiatore e regista sulle più grandi hit internazionali del tempo, senza dimenticare i grandissimi successi originali dei Bee Hive, come Fire, Baby I love you, e l’indimenticabile Freeway!

Kitsch Me Licia, un titolo dichiaratamente spassoso che trae spunto dai costumi sgargianti, dalle acconciature cotonate e dai capelli colorati dei protagonisti. Tutto il Kitsch, lo si ritrova spregiudicatamente anche nella grafica del sito ufficiale in cui i colori accesi a tinta unita e le immagini ispirate ai frame storici della serie animata non lasciano spazio ad altre interpretazioni se non ad una allegra pacchianeria, così come anche il promo ufficiale.

Licia, Mirko, Satomi, Andrea, Giuliano, Marika, Manuela e Marrabbio, sono personaggi che hanno fatto compagnia a milioni di bambini che oggi sono diventati grandi ma che non hanno perso la voglia di emozionarsi, di ridere e di cantare perché, come spiega Thomas Centaro, “Per crescere ci si mette una vita, per tornare bambini basta una canzone”.

Sito Ufficiale: www.thomascentaro.com/licia

Kitsch Me Licia è anche social

hashtag: #KitschMeLicia
hashtag: #Liciamania
Official Facebook: www.facebook.com/KitschMeLicia
Official Twitter: https://twitter.com/ThomasCentaro
Official Instagram: http://instagram.com/thomascentaro/
Official YouTube: www.youtube.com/subscription_center?add_user=TommyOz81

Kitsch Me Licia_locandina

Kitsch Me Licia… cast

LICIA Silvia Romeo
MIRKO Thomas Centaro
SATOMI Alessandro Fortarezza
MARIKA Alessandra Ruta
MANUELA Elena Centaro
ANDREA Annalisa Longo
GIULIANO ha la voce di Francesca Tretto
Con la partecipazione straordinaria di Andrea Bonati nel ruolo di MARRABBIO

Direzione Musicale: Claudio Albertini
Con le voci di: Claudio Albertini, Valentina Ludovico, Silvia Pinto
Coreografie: Bruno Giotta
Corpo di Ballo: Morris Faccin, Bruno Giotta, Cristina Piva, Chiara Rossi
Art Director, Grafica e Web: Andrea Centaro
Sceneggiatura, testi delle canzoni e regia: Thomas Centaro

Date spettacolo: Sabato 11 e Domenica 12 Aprile 2015 – Inizio spettacolo h. 20:45
Prezzi biglietto comprensivi di prevendita: Ridotto: € 14,56 (65 anni)  |  Intero: € 20,80
Online: www.vivaticket.it

[box type=”info” border=”full”] Teatro Pime
via Mosè Bianchi, 94 Milano
(MM1 Amendola Fiera – Lotto | Tram 16 | Bus48, 49, 68, 78, 90, 91)
[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su