DANZAperARESE 2016: anche Chiara Noschese per la categoria musical

  • Pubblicato da Redazione
  • 8 Marzo 2016
  • 1173 Visualizzazioni
  • 0

Una rassegna per condividere, per vivere, per crescere, per sorridere, per emozionare: tutto questo è la Rassegna DANZAperARESE 2016 “Libera la tua espressione “ promossa dall’Associazione culturale Più Valore per le giornate del 19 e del 20 marzo presso la Storica Villa La Valera di Arese.

L’organizzatore, nonché Direttore Artistico Alessio Cattaneo, per l’occasione ha invitato illustri nomi del settore che saranno presenti e a disposizione del pubblico.

DANZAperARESE 2016 Concorso

Direttamente da Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano; la nota regista teatrale di musical e non solo, Chiara Noschese; la famosa ballerina televisiva ora maestra e coreografa, Mia Molinari; il Nureyev della danza moderna, come veniva definito dalla compianta Vittoria Ottolenghi, Andrè De La Roche; un punto di riferimento per la scena Hip Hop italiana, Kris.

Questi grandi professionisti terranno anche lezioni e workshop di danza classica, modera-jazz, modern, contemporaneo, hip hop e musical.

Durante il Concorso tanti saranno i Premi in palio a DANZAPerARESE 2016 : targa Miglior Talento, Miglior Coreografia, Miglior Gruppo/scuola, un prestigioso Premio alla Comunicazione offerto dal portale IoDanzo.com e numerose borse di studio. Infine, tra i premi in palio anche un montepremi di 2000 euro.

Sabato 19 marzo alle ore 21.00 il pubblico potrà assistere al GranGalà di DanzaPerArese, che vedrà in scena la Spid Dance Company con un nuovo spettacolo, “Emozioni”, per la regia e coreografie di Marta Levis .

DanzaPerArese è:

  • concorso coreografico nazionale dove i partecipanti saranno valutati da una giuria d’eccellenza
  • stage per non smettere mai d’imparare
  • GranGalà con la Spid Dance Company in “Emozioni”, coreografie e regia di Marta Levis
  • Fiera del settore ad ingresso libero dove si potrà visionare e acquistare le ultime tendenze del momento di Non Posso ho danza, Danza
  • Store, Voglio Solo Danza, Sabrosura shop, Punta Tacco

La rassegna è patrocinata dal Comune di Arese .

Radio Panda 96.3 sarà la Radio Ufficiale dell’intera Rassegna con programmi ed interviste dedicate dove si potranno gustare il dietro le quinte e le emozioni vissute durante l’intera Rassegna.

La categoria Musical vedrà la partecipazione di Chiara Noschese che sarà a disposizione anche per tutti coloro che vogliano studiare con lei con una speciale Masterclass.

Sito di riferimento -> www.danzarese2016.it

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

"La cultura non è un lusso, è una necessità". La nostra (necessità) è far scoprire e conoscere il vasto repertorio offerto dal panorama teatrale italiano e straniero.

Trona su