Crea sito

Debutta a Roma Soap Operetta primo spettacolo di Together Theatre

Soap Operetta è il primo spettacolo nato dalla community teatrale di Together, che sarà in scena dal 16 al 20 febbraio, ore 21.00, al Teatro Abarico di Roma.

Soap Operetta _ locandina

Together Theatre è un progetto nato qualche mese fa, tra le mura di Together, la community house trasteverina. L’idea di Matteo Santilli è quella portare una nuova dimensione del teatro a Roma. Nello specifico il Together Theatre si prefigge di creare la prima community romana di artisti appartenenti al mondo del teatro che possano, in linea con i principi di collaborazione e condivisione di Together, dar vita a progetti originali di varia natura.

Una grande famiglia composta da attori, attrici, scenografi, registi, tecnici e altri esperti del settore, in cui ogni membro abbia la possibilità di proporre al resto della community iniziative che vanno dalla creazione e messa in scena di uno spettacolo, all’organizzazione di workshop, sessioni di brainstorming, gruppi di scrittura e tutto ciò che i membri avranno voglia di proporre.

Un polo di creazione teatrale degno di un cross-inspirational place, per dimostrare che, con l’organizzazione adeguata, una comunicazione efficace e l’impegno di tutti, autoprodursi diventa possibile.

Con queste premesse Together Theatre, in collaborazione con Lettere Caffè e Luca Olivieri, presenta Soap Operetta, la ‘musithrillercommedia’ dell’anno che farà scoprire cosa succede in casa della contessa Lavinia Rododendra del Castagno, e cosa sottintende la misteriosa gentildonna quando dice ‘vado a fare il te’.

[box type=”info” border=”full”] Teatro Abarico
Via dei Sabelli, 116 (San Lorenzo)
Botteghino: 06-98932488
Sito web: blog.togethernetwork.org/theatre
[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su