Crea sito

Dirty Dancing dopo il successo a Milano, le prossime date del tour

Dirty Dancing dopo il successo a Milano, le prossime date del tour –

Si è conclusa con un successo enorme la seconda stagione di Dirty Dancing a Milano [QUI la recensione del nuovo allestimento], con la partecipazione entusiasta anche del pubblico dell’Expo, che ha fatto di questo titolo ormai di culto il musical dei record! Molto attiva anche la partecipazione sui canali social dello spettacolo: Pagina Facebook, Profilo Twitter e grandi visualizzazioni anche sul canale Youtube.

Ad applaudire l’ultima entusiasmante replica milanese, è arrivata direttamente dall’America Eleanor Bergstein, autrice del film e dello spettacolo teatrale che continua a conquistare gli spettatori di tutto il mondo. E ha ringraziato commossa tutta la compagnia, il regista, la produzione e i tecnici, confidando che “questa è la più bella realizzazione sulle scene della mia storia, apparsa proprio 28 anni fa per la prima volta sugli schermi”.

Le prossime repliche di Dirty Dancing, già verso il sold out, sono: il 6 agosto a Forte dei Marmi, Villa Bertelli; l’8 agosto a Cattolica, Arena della Regina; il 10 agosto all’Arena di Verona. E grandissima è l’attesa per la prima volta a Roma, dal 13 novembre, al Gran Teatro Saxa Rubra.

Nella foto tutta la compagnia e al centro, vestita di bianco, l’autrice Eleanor Bergstein.

Dirty Dancing a Milano_foto gruppo con autrice

Ed ecco altre immagini di scena tratte da Dirty Dancing con anche i protagonisti insieme all’autrice (credito: Vito Renò ph)

Gabrio Gentilini (Johnny Castle) con Sara Santostasi (Baby) e l'autrice di Dirty Dancing Eleanor Bergstein

Gabrio Gentilini (Johnny Castle) con Sara Santostasi (Baby) e l’autrice di Dirty Dancing Eleanor Bergstein

Foto scena Dirty Dancing (2) - ph Vito Renò

Vito Renò ph

Foto scena Dirty Dancing (1) - ph Vito Renò

Vito Renò ph

-> QUI la biografia del protagonista Gabrio Gentilini

Su Dirty Dancing the Classic Story on Stage leggi anche

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su