Crea sito

Ecco il cast Outing il musical della compagnia i perFORMErs [ MILANO - TEATRO DELLA MARTESANA DI CASSINA DE' PECCHI - 28 APRILE 2018 ]

Per il cast Outing il musical, la compagnia “i perFORMErs produzioni artistiche” ha finalmente diffuso i nomi de protagonisti.

Bando audizione OUT-ING - Ecco il cast di Outing il musical della compagnia i perFORMErs

Il musical rock di John Hartmere e Damon Intrabartolo, sarà composto da 10 performers che daranno corpo e voce alla storia di uno degli spettacoli “off-Broadway” più rappresentati al mondo negli ultimi anni.

Il cast Outing il musical

Provenienti tutti dalle migliori produzioni italiane di teatro musicale, ad interpretare i giovani studenti del college di matrice cattolica saranno Riccardo Sinisi, Juri Pascale Langer, Beatrice Berdini, Natascia Fonzetti, Giacomo Marcheschi, Federica Laganà, Salvatore Maio e Chiara Di Loreto.
Nel cast anche Francesca Taverni nel ruolo di Sorella Joan e Marco Massari, già acting coach, nel ruolo di Padre Mike.

Outing, con la regia di Edoardo Scalzini, la direzione musicale di Eleonora Beddini e le coreografie di Luca Peluso debutterà il 28 aprile 2018 al Piccolo Teatro della Martesana di Cassina de’ Pecchi e replicherà il 5 e 6 maggio al Teatro del Baraccano di Bologna.

JASON – Riccardo Sinisi
PETER – Yuri Pascale Langer
IVY – Beatrice Berdini
NADIA – Natascia Fonze8
MATT – Giacomo Marcheschi
DIANE – Federica Laganà
ZACH – Salvatore Maio
RORY – Chiara Di loreto
SORELLA JOAN – Francesca Taverni
PADRE MIKE – Marco Massari

Sito web -> www.iperformers.eu

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su