Crea sito
  • Homepage
  • >
  • Video
  • >
  • Evolution of Sanremo: Sanremo in 5 minuti con gli Oblivion. Video

Evolution of Sanremo: Sanremo in 5 minuti con gli Oblivion. Video

Evolution of Sanremo è il nuovo, sorprendete (e geniale), brano degli Oblivion che è online dal 15 gennaio 2016 ottenendo già più di 10mila click sul canale Youtube del gruppo.

evolution of sanremo _oblivion

Ecco il video Evolution of Sanremo 1951 – 2015

Di cosa si tratta? Evolution of Sanremo è un’incredibile carrellata di ben 65 canzoni vincitrici del festival di Sanremo, in ordine rigorosamente cronologico, dal 1951 al 2015, condensate in solo 5 minuti. 65 grandi successi della canzone italiana interpretati a cappella con grande virtuosismo dai cinque cantattori noti al grande pubblico per le loro esilaranti parodie. [Tutti gli articoli degli Oblivion QUI]

Evolution of Sanremo è la versione italiana del grande successo “Evolution of Music” dei Pentatonix ai quali gli Oblivion si sono ispirati.

Il brano è tratto dal nuovo spettacolo Oblivon: The Human Jukebox in scena in questi mesi in tutti i teatri italiani [MAGGIORI INFORMAZIONI QUI, mentre le DATE DEL TOUR QUI]. A Milano al Teatro Leonardo dal 19 aprile e a Roma al Teatro Sistina dal 3 maggio.

➤ Sito web: www.oblivion.it

OBLIVION: The Human Jukebox

Cinque contro tutti. Un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima. Questo è OBLIVION: The Human Jukebox

Alla perversa creatività dei cinque cialtroni più irriverenti del teatro e della Rete si aggiunge, questa volta, quella del loro pubblico che contribuirà a creare il menù della serata suggerendo gli ingredienti della pozione.

Gli Oblivion hanno in repertorio tutti i grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di cazzotti, mash-up, parodie, duetti impossibili e canzoni strampalate.
Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori, ogni sera, per una esperienza folle e mai ripetibile. Nessuno spettacolo sarà uguale al precedente.

Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna. Uno schiacciasassi che trangugia e livella Sanremo, X Factor, Albano e Il Volo.

OBLIVION: The Human Jukebox è la playlist che non hai mai avuto il coraggio di fare, uno Spotify vivente che provoca scene di panico, isteria collettiva, ma soprattutto interminabili richieste di bis!

Gli Oblivion sono:

Graziana Borciani
Davide Calabrese
Francesca Folloni
Lorenzo Scuda
Fabio Vagnarelli

Consulenza Registica: Giorgio Gallione
Musiche: Lorenzo Scuda
Testi: Davide Calabrese e Lorenzo Scuda

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog "Vista Sul Palco". Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all'Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • instagram
  • pinterest
Trona su