Fonderia Mercury: ecco i prossimi progetti a cura di Sergio Ferrentino

Proseguono le iniziative di Fonderia Mercury di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi. Giovedì 5 dicembre alle ore 21.00, presso il Teatro Civico di Vercelli in via Monte di pietà 15, verrà proposto l’audiodramma Radiogiallo di Carlo Lucarelli, con adattamento e regia di Sergio Ferrentino.
Tutte le info dello spettacolo le trovate nella locandina seguenta.

sergio ferrentino - locandina_Vercelli

Venerdì 6 dicembre alle ore 11.00, invece, nell’ambito de L’Ateneo in città, ci sarà la lezione-seminario “Guarda che radio (dramma)” con Sergio Ferrentino; un modo per esplorare il mondo della drammaturgia radiofonica. L’incontro si terrà presso l’ Aula Magna del Dipartimento di Studi umanistici dell’Università Amedeo Avogadro (ingresso da Corso De Gasperi).

 sergio ferrentino - loc L'ateneo in città 2013

Sito web Fonderia Mercury: www.fonderiamercury.it

 

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su