• Homepage
  • >
  • Dal mondo
  • >
  • Gloria Grace Alanis Produttrice Associata di An American in Paris ora in scena a Broadway

Gloria Grace Alanis Produttrice Associata di An American in Paris ora in scena a Broadway

Gloria Grace Alanis Produttrice Associata di An American in Paris ora in scena a Broadway –

Grande soddisfazione per Gloria Grace Alanis. Gloria, insieme al suo consulente e Produttore Esecutivo Fabrizio Carbon, dopo aver stipulato un Contratto di Distribuzione Mondiale per Siddhartha the Musical (la prima volta per una Produzione Italiana), con le Società BROADWAY INTERNATIONAL Lcc e BROADWAY ASIA Lcc. e dopo il grande successo dello spettacolo al Fringe Festival di Edinburgh, è entrata nella Produzione Statunitense di An American in Paris in qualità di Associate Producer, grazie al volere della CEO della Società Broadway International (Simone Genatt).

gloria grace alanis_foto

Da circa un anno, dunque, formalmente Gloria Grace Alanis è Associate Producer di An American in Paris che ha debuttato, dopo 2 mesi di Preview a Parigi al Teatro Chatelet e un mese di Preview a Broadway al The Palace (mitico teatro in Time Square), il 12 Aprile scorso.

Lo spettacolo ha ricevuto quest’anno 4 Tony Awards (Best Orchestrations Christopher Austin, Don Sebesky, Bill Elliott. An American in Paris; Best Lighting Design of a Musical Natasha Katz, An American in Paris; Best Scenic Design of a Musical Bob Crowley and 59 Productions, An American in Paris; Best Choreography Christopher Wheeldon, An American in Paris) ed i produttori associati italiani, il 7 Giugno, sono stati al RADIO CITY MUSIC HALL di New York per assistere alla Cerimonia.

An American in Paris continuerà la sua permanenza a Broadway ed ha già registrato il soldout fino al marzo 2016.

Gloria Grace Alanis_An American in Paris Opening Broadway

Parallelamente a questo successo, Siddhartha the Musical sarà a Parigi al Théâtre des Folies Bergère le ultime due settimane di Ottobre 2015, prima tappa di un Tour Mondiale, della Produzione Italiana ispirata al capolavoro letterario di Hermann Hesse, che continuerà poi in Asia, Nord e Centro America e Nord Europa.

***

We’ve got music! The An American in Paris Original Broadway Cast Recording is now available for pre-order on iTunes (click here) and Amazon (click here)!

MasterCard cardholders receive exclusive first access now through May 31st to a new block of tickets for performances November 24, 2015 – April 4, 2016! #PricelessNY
Click Here.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su