I miti del Rock: a gennaio 2020 omaggio a Elvis e Jimi Hendrix

[MILANO | TEATRO NUOVO | 14 E 15 GENNAIO 2020]

Joe Ontario Sings Elvis The Jimi Hendrix Revolution sono questi i primi due spettacoli che La We4Show ha presentato in conferenza stampa insieme agli artisti protagonisti dei due eventi.  

(foto Luca Vantusso)

Due ambiziosi progetti fortemente voluti da Riccardo Locatelli e Fabiana Palama, fondatori di questa giovane agenzia nata con l’obiettivo di offrire servizi di massimo livello che spaziano dal management degli artisti alla vendita dei biglietti.

I primi due appuntamenti di gennaio 2020

Gli indimenticabili talenti di Jimi Hendrix, con The Jimi Hendrix Revolution, e di Elvis Presley, con Joe Ontario, dal musical Elvis the musical, saranno in scena con un doppio evento al Teatro Nuovo di Milano il 14 e 15 gennaio 2020.

Due personalità e due generi diversi ma accomunati da una grande abilità, quella di aver cambiato il corso della musica, lasciando un’eredità stilistica incredibile che ha influenzato tutta la successiva scena artistica. 

Due show che saranno caratterizzati dalle emozioni, un viaggio nel tempo nel quale immagini e musica si intrecciano, riportando in vita le figure immortali di questi due grandi miti del rock. Ad accompagnare il pubblico in questo viaggio le opere pittoriche di Franco Ori saranno esposte in una mostra dedicata ai due artisti nel foyer del teatro. 

 La We4Show 

La We4Show, che negli ultimi anni ha rinforzato la sua posizione con partnership professionali al fine di alzare ulteriormente il livello dei suoi servizi, fino a diventare il partner perfetto per artisti, ha in cantiere tantissimi altri progetti: DSL –  DIRE STRAITS LEGACY, FRANCO ORI, ERIX LOGAN, PHIL PALMER GUITAR MASTERCLASS, CARLO E GIORGIO, JACK SONNI & THE LEISURE CLASS.

Sito web: www.we4show.com

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su