Crea sito

Jersey Boys al Teatro Nuovo di Milano: unica data con Alex Mastromarino

Alex Mastromarino è di nuovo Frankie Valli in Jersey Boys al Teatro Nuovo di Milano eccezionalmente per una sola data sabato 24 febbraio.

Jersey Boys al Teatro Nuovo

foto Michela Piccinini

Il grande artista toscano dalla voce di velluto è ancora protagonista delle scene italiane con Jersey Boys, lo straordinario musical che lo ha visto trionfare nelle passate stagioni. Jersey Boys, pluripremiato musical già campione di incassi a Broadway e nel West End di Londra e conosciuto grazie anche al celebre film di Clint Eastwood, è incentrato sulla storia di una delle band più amate degli anni ’60, i Four Seasons, a cui si devono alcune indimenticabili hits come Sherry, Big girls don’t cry, Can’t take my eyes off you, Let’s hang on e Rag doll.

Jersey boys_∏Michela Piccinini_33

foto Michela Piccinini

Alex Mastromarino è stato scelto come protagonista di Jersey Boys tra oltre duecento artisti, convincendo con il suo straordinario falsetto, non solo il regista Claudio Insegno e il direttore musicale Angelo Racz, ma anche lo stesso cantante dei Four Seasons, il grande Frankie Valli. Jersey Boys gli è valso inoltre il Premio come miglior attore agli Italian Musical Awards 2016, il Premio Persefone 2017 e il trionfo parigino a Les Folies Bergère.

Su Alex Mastromarino leggi anche

 

Teatro Nuovo | Piazza San Babila, 3 Milano | Info e prenotazioni tel: 02.794026 | Sito web: www.teatronuovo.it
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su