Crea sito

La Prima della Prima alla Scala: Stefano Jacini presenta La Traviata

stefano jaciniRitorna allo Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro di Milano, l’atteso e tradizionale appuntamento con La prima della prima alla Scala. Giovedì 5 e venerdì 6 dicembre, alle ore 21.00, Stefano Jacini terrà una conversazione musical-letteraria per preparare il pubblico all’opera che il 7 dicembre inaugurerà la stagione del Teatro alla Scala: La Traviata di Giuseppe Verdi, il più celebre compositore italiano di tutti i tempi, del quale quest’anno si festeggiano i 200 anni dalla nascita.

Un’occasione preziosa per conoscere la storia e i retroscena del capolavoro verdiano, un fresco e ironico racconto per entrare nel cuore del melodramma tratto dalla Signora delle Camelie di Alexandre Dumas.
Stefano Jacini, tra curiosità e aneddoti, in un dietro le quinte divertente e inedito, ne farà un affresco originale e appassionante. Con la regia di Charlie Owens.

Ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti. E’ consigliabile prenotare tramite telefono o via mail.

[box type=”info” border=”full”]

Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro
Via Andrea Orcagna 2, Milano
Tel: 0245485085/ 0226688369
Mail: nohma@nohma.it
Web: www.nohma.it

[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su