Crea sito

Lorella Cuccarini torna al musical: in Rapunzel sarà la cattiva Gothel!

Lorella Cuccarini_Rapunzel musical_Brancaccio Roma

Lorella Cuccarini torna al musical: in Rapunzel sarà la cattiva Gothel! –

La notizia è proprio di questi giorni: Lorella Cuccarini nel musical Rapunzel. A darne notizia è la stessa showgirl sul suo sito (www.lorellacuccarini.it).

E’ ufficiale: nel periodo natalizio debutterò a teatro con un ruolo assolutamente inedito. Vestirò i panni di un’antagonista per eccellenza!
Ebbene si: sarò madre Gothel a teatro nel musical Rapunzel. Un ruolo che rappresenta per me l’ennesima sfida!

La celebre favola dei fratelli Grimm è stata riadattata in musical dal regista Maurizio Colombi, già alla guida del famosissimo Peter Pan.

La produzione sarà a cura di Alessandro Longobardi del teatro Brancaccio.

Il debutto è previsto a Roma per il 16 dicembre. Vi aspetto!

Mother Gothel_Rapunzel Musical

Rapunzel, dunque, è scritto da Maurizio Colombi e Federico Del Vecchio, con musiche originali di Davide Magnabosco e Giancarlo Porro; Alessandro Procacci per gli arrangiamenti. Quello di Gothel è il primo ruolo da malvagia di Lorella Cuccarini, che ritorna finalmente nel cast di un musical.

In attesa di vederla di nuovo in teatro, il Messaggero pubblica sulle sue pagine una bella intervista: “E adesso sono cattiva”.

Le audizioni per trovare il resto del cast intanto continuano (qui la notizie dell’apertura dei casting di settembre).

Chi affincherà Lorella sul palco? Lo sapremo presto!

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su