Crea sito

Love cost: Barbara Foria al Teatro Satiri di Roma vuole… risparmiare

  • Pubblicato da Redazione
  • 5 Marzo 2014
  • 462 Visualizzazioni
  • 0

love cost con barbara foria_loc

Se è vero che la necessità aguzza l’ingegno, la crisi senza dubbio aguzza il risparmio: tra outlet, discount e gruppi di acquisto, ormai non c’è attività umana esente dalla nuova impellenza dei nostri anni: la necessità di risparmiare. Perfino in amore.

Ed è da queste affermazioni che prende il via Love cost – A qualcuno piace in saldo, l’ultimo irresistibile spettacolo teatrale di Barbara Foria, comica napoletana doc di Colorado Cafè, di scena al Teatro dei Satiri di Roma a partire da mercoledì 5 marzo.

E così, dopo Sex and The City l’ultimo trend degli anni duemila è “sex in the crisi”! “Perché in fondo, che cos’è l’amore? Un apostrofo rosa tra le parole iban e conto corrente, un “core” business, un affare di cuore, una società, una srl… che poi sarebbe più o meno una specie di consiglio: SRL = Se Riesci Liberatene! Oppure sposati, ma senza crederci troppo. E se non fino alla morte…prometti di amarlo almeno “finchè mutuo non vi separi”.

Con Love cost, Barbara Foria prova a dimostrare che anche nei periodi di crisi economica si può sopravvivere ai problemi di coppia. In fondo un pizzico di humor può aiutare a superare ogni tipo di crisi, da quelle amorose a quelle di mezza età.

Ma poi, in fondo, per rendere felice una donna, basta poco: toglietele tutto ma non la carta di credito! Ironia e riflessioni su come si vive ai tempi della spending review, con una buona dose di verve femminile che da sempre contraddistingue lo stile di Barbara.

[box type=”info” border=”full”]

Teatro dei Satiri
Via di Grottapinta, 18 – Roma
Tel: 06.68.71.639
Sito web: www.teatrodeisatiri.it

[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

"La cultura non è un lusso, è una necessità". La nostra (necessità) è far scoprire e conoscere il vasto repertorio offerto dal panorama teatrale italiano e straniero.

Trona su