Crea sito

Mademoiselle C: a Roma omaggio a Coco Chanel con TeatroSenzaTempo ROMA | TEATRO BRANCACCINO | 16 GIUGNO 2018

Sabato 16 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Brancaccino di Roma, gli allievi del MIA (Musical Inside Academy) portano in scena Mademoiselle C, uno spettacolo inedito, scritto e diretto da Mary Ferrara, che vuole essere la biografia della grande icona della moda Coco Chanel.

La performer Vanessa Innocenti sarà nel ruolo di Coco. Lo spettacolo è andato in scena a Marzo in versione ridotta e sottoposto a pubblico e stampa, ha ricevuto unicamente risposte appassionate.

Locandina_ Mademoiselle C

Durante la serata, come ormai da tradizione di TeatroSenzaTempo, verrà consegnato il premio alla carriera ad un artista simbolo del musical.  In passato sono già stati premiati i registi Fabrizio Angelini e Claudio Insegno.

A seguire, la consegna degli attestati e dei diplomi agli allievi per l’anno accademico 2017/2018. Nei prossimi giorni vi verrà comunicato il nome del premiato.

Mademoiselle C

Chanel, la regina della Moda

Testo e Regia di Mary Ferrara
La prima prova del laboratorio dei ragazzi di Musical diretti da Mary Ferrara, esibizione nelle tre discipline (canto, danza e recitazione). Con la partecipazione amichevole della performer Vanessa Innocenti (nel ruolo di Coco Chanel) e di Chiara Alivernini (nel ruolo di Geneviève Boucher de la Bruyère)

Con

Chiara Alivernini (Geneviève Boucher de la Bruyère), Giulia Capuzzimato (Cècile Sorel), Jessica Di Bernardi (Claude Delay), Stefano Di Giulio (Etienne de Balsan), Sabrin Tahaebrahim Halawa (Vera Bate Lombardi), Somaia Tahaebrahim Halawa (Suzanne Orlandi), Virginia Menendez (Misia Sert), Andrea Palmieri (Arthur Boy Capel)

Cast Tecnico: Aiuto Regia: Matteo Maria Dragoni – Assistente alle Coreografie: Giulia Capuzzimato – Scenografia: Marco Maradei – Costumi e Trucco: Virginia Menendez – Ufficio Stampa: MF Press.

Info utili

Prezzo biglietto: € 15 (tramite prenotazione online si aggiungono i costi di prevendita)

TEATRO BRANCACCINO – Via Mecenate, 2 – Roma | Infoline e Prenotazioni: 3664538808 | Mail: info@teatrosenzatempo.comPrevendita Online: sul sito del Teatro Brancaccio tramite circuito Ticketone
Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog "Vista Sul Palco". Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all'Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • instagram
  • pinterest
Trona su