Crea sito

Mary Poppins Gala Night: aperte prevendite serata 22 febbraio a Milano

Mary Poppins il musical sta per debuttare a Milano e le iniziative legate all’arrivo del musical in Italia sono tante. Oggi vi presento il Mary Poppins Gala Night.

Ecco i dettagli:

Aperte le vendite per lo speciale Mary Poppins Gala Night del 22 febbraio 2018.

E’ possibile acquistare i biglietti su Ticketone al seguente link: www.ticketone.it

Scegli di vivere in prima persona un’esperienza esclusiva: una notte indimenticabile nella quale qualcosa di strano sicuramente accadrà!

Mary Poppins Gala Night - aperte prevendite serata 22 febbraio a Milano

Potrai godere del fantastico pre-show che accoglierà gli ospiti prima dell’ingresso a teatro, partecipare al cocktail di benvenuto e al buffet previsto per tutti gli spettatori, percorrere il red carpet e farti fotografare in un photo boot tutto dedicato a Mary Poppins, stare in sala con i creativi dello spettacolo e i v.i.p. che presenzieranno alla serata. Potrai assistere allo spettacolo nella sua serata più prestigiosa!

Nel biglietto è compresa anche una make-up application offerta da m·a·c cosmetics che potrai prenotare chiamando il numero 02.89013132.
Il servizio è usufruibile solo tramite appuntamento in base a disponibilità.

Il programma della serata:

Ore 18.30 – apertura casse per ritiro biglietti
Dalle ore 19.00 – cocktail e buffet
Ore 19.45 – speciale pre-show all’esterno del teatro
Ore 20.45 – spettacolo
Dress code consigliato: cocktail dress

Se ti sei perso il cast Mary Poppins, eccolo! ➡️  www.vistasulpalco.it/cast-mary-poppins-giulia-fabbri/

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su