Crea sito

Mary Poppins Gala Night: aperte prevendite serata 22 febbraio a Milano

MILANO ✦ TEATRO NAZIONALE ✦ GIOVEDì 22 FEBBRAIO 2018 - DALLE ORE 18.30 ✦

Print Friendly, PDF & Email

Mary Poppins il musical sta per debuttare a Milano e le iniziative legate all’arrivo del musical in Italia sono tante. Oggi vi presento il Mary Poppins Gala Night.

Ecco i dettagli:

Aperte le vendite per lo speciale Mary Poppins Gala Night del 22 febbraio 2018.

E’ possibile acquistare i biglietti su Ticketone al seguente link: www.ticketone.it

Scegli di vivere in prima persona un’esperienza esclusiva: una notte indimenticabile nella quale qualcosa di strano sicuramente accadrà!

Mary Poppins Gala Night - aperte prevendite serata 22 febbraio a Milano

Potrai godere del fantastico pre-show che accoglierà gli ospiti prima dell’ingresso a teatro, partecipare al cocktail di benvenuto e al buffet previsto per tutti gli spettatori, percorrere il red carpet e farti fotografare in un photo boot tutto dedicato a Mary Poppins, stare in sala con i creativi dello spettacolo e i v.i.p. che presenzieranno alla serata. Potrai assistere allo spettacolo nella sua serata più prestigiosa!

Nel biglietto è compresa anche una make-up application offerta da m·a·c cosmetics che potrai prenotare chiamando il numero 02.89013132.
Il servizio è usufruibile solo tramite appuntamento in base a disponibilità.

Il programma della serata:

Ore 18.30 – apertura casse per ritiro biglietti
Dalle ore 19.00 – cocktail e buffet
Ore 19.45 – speciale pre-show all’esterno del teatro
Ore 20.45 – spettacolo
Dress code consigliato: cocktail dress

Se ti sei perso il cast Mary Poppins, eccolo! ➡️  www.vistasulpalco.it/cast-mary-poppins-giulia-fabbri/

Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog “Vista Sul Palco”. Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all’Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell’Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l’Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra).
Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l’infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado.
Il teatro è la sua linfa vitale!
★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • instagram
  • pinterest

Musical News

Condividi sui social news

Trona su