Crea sito

Merlino il musical: casting in Puglia

Merlino musical

Dal sito AttoriCasting si legge la ricerca di interpreti per il musical Merlino.

Il 20 settembre a partire dalle 10.00 a Taviano (LE) presso l’auditorium “A. De Blasi” si terranno i casting per partecipare al musical Merlino, scritto da Silvio Coppola e Giacomo Sances.
Si cercano interpreti per ruoli sia maschili che femminili, che abbiano almeno 16 anni (compiuti entro il 30 settembre). I candidati minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore.

L’audizione è gratuita e la prenotazione va fatta obbligatoriamente entro il 19 settembre all’indirizzo email artisticmindassociation@live.it oppure telefonando al numero 327/2203562.
Bisogna presentarsi con foto in primo piano (formato minimo 13 x 18) e curriculum vitae (se non pervenuti anticipatamente tramite mail). È richiesta la disponibilità per l’intera giornata.

Per la prova di canto, sarà necessario preparare due brani (una “up-tempo” e una “ballad”) della durata massima di due minuti ciascuno, tratto dal repertorio musical o opera moderna (in italiano). È necessario portare con sé la base su cd o lo spartito per l’accompagnamento del pianista.
Eventualmente, a seguire, ci sarà la prova di recitazione: bisogna preparare un monologo di carattere drammatico o brillante della durata di un minuto circa.
Per le audizioni la produzione non rimborsa nessuna spesa sostenuta dai candidati.

Le prove del musical per le persone selezionate si svolgeranno tra settembre e ottobre.

Pagina Facebook dello spettacolo: www.facebook.com/merlinoilmusical

[fonte: AttoriCasting]

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su