Crea sito

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Gayo a Milano, Bologna e Roma

Eccentrico, esilarante, assolutamente “ GAYO ”: così si presenta la nuova produzione firmata “i perFORMErs” per la stagione 2015/2016. Una commedia all’italiana moderna, dal sapore irriverente, comico, ricca di equivoci e colpi di scena che affronta uno dei temi caldi della società odierna.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Gayo - LOCANDINA

Al centro della storia Antonio e Giulio, due ventenni che, finalmente, hanno deciso di fare il grande passo. Ma cosa succede se la famiglia vuole un matrimonio tradizionale a tutti i costi? Se il prete non collabora? Se vecchi flirt fanno capolino? Per i due giovani ragazzi sposarsi sarà tutt’altro che un’impresa semplice! Fortunatamente possono contare su una banda di amici scalmanati e su una wedding planner alquanto intraprendente e strampalata, che si faranno in quattro per “aiutarli” a rendere il loro grande giorno indimenticabile.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Gayo, diretto da Matteo Borghi, con la regia associata di Edoardo Scalzini e le coreografie di Giuseppe Brancato, debutterà in prima nazionale venerdì 22 aprile al Piccolo Teatro della Martesana di Cassina de’ Pecchi (Mi) per poi approdare al Piccolo Teatro del Baraccano di Bologna con una doppia recita domenica 24 aprile, ed infine dal 26 al 30 aprile al Teatro Lo Spazio di Roma.

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Gayo - Foto prove

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Gayo

con (in ordine alfabetico)
MANUELA BOLLANI
GIUSEPPE BRANCATO
JACOPO BRUNO
STEFANO COLLI
CINZIA DEL BARBA
MASSIMO FINOCCHIARO
ELENA MANCUSO
GIACOMO MARCHESCHI
FILIPPO MUSENGA
SARA PERSALI
ILEANA PIPITONE
EDOARDO SCALZINI
FEDERICA UGOLINI
Coreografie: GIUSEPPE BRANCATO
Organizzazione: GIUSEPPE DI FALCO
Regia associata: EDOARDO SCALZINI
Regia: MATTEO BORGHI

22 aprile – ore 20:45
PICCOLO TEATRO DELLA MARTESANA
Cassina de’ Pecchi (Mi)
Acquisto in prevendita: inviando una mail a ticket@lapcassina.it o chiamando il numero 333.1647197

24 aprile – ore 17:00 e ore 21:00
PICCOLO TEATRO DEL BARACCANO
Bologna
Acquisto in prevendita circuito VivaTicket: goo.gl/aQBr65

dal 26 al 30 aprile – ore 20:45
TEATRO LO SPAZIO
Roma
Acquisto in prevendita circuito Biglietto.it: http://goo.gl/WoSBiq

Pagina Facebook -> facebook.com/matrimoniogayo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su