Crea sito

MTS: nuova collaborazione per il progetto Avviamento al Musical MTS

Si è inaugurata in questi giorni un’importante collaborazione internazionale per quanto concerne il progetto “Avviamento al musical MTS”. Oltre alle già note sedi nazionali, selezionate per affidabilità e qualità, che hanno aderito al progetto, MTS- MUSICAL! THE SCHOOL ha stretto un rapporto di cooperazione con il Centro Artistico MAT che ha sede a Lugano.

Il MAT

ll MAT è una scuola di formazione ormai consolidata in Svizzera, di elevato contenuto artistico e rivolta a professionisti del settore ma anche a tutti quelli che desiderano avvicinarsi alle diverse performing arts (teatro, danza e musica).
Da sempre molto sensibile ai progetti di avvicinamento dei più giovani alle varie discipline, la scuola conta ad oggi 580 allievi.

La stessa visione artistica di entrambe le accademie ha permesso l’incontro e l’adesione del MAT al progetto Avviamento al Musical MTS che sarà già operativo da settembre 2018. Sono previste delle audizioni di ammissione al percorso.

MTS è molto onorata di avere un nuovo partner affidabile e professionale nelle reti di scuole che operano congiuntamente al fine di diventare un unico grande punto di riferimento nell’ambito della formazione nelle discipline del Musical con il compito di avvicinare le generazioni più giovani allo studio, accrescendone così le potenzialità e le qualità artistiche e professionali.

MTS è certa che questa nuova sfida non potrà che ampliare la propria crescita umana e professionale.

Aperto il bando per gli esami di ammissione al prossimo anno accademico:
Domenica 22 aprile 2018, ore 10.00
Iscrizione gratuita obbligatoria on line sul sito www.musicalmts.it

MTS- MUSICAL! THE SCHOOL | Tel. 331.79.020.40 (dalle 10:00 alle 13:45, dal lunedì al sabato) | Mail: info@musicalmts.it | Sito web: www.musicalmts.it

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «

Fondatrice del blog "Vista Sul Palco". Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all'Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • instagram
  • pinterest
Trona su