Crea sito

Nasce DUSEacasa 2020: il nuovo servizio a casa del Duse di Bologna

Il Teatro Duse di Bologna arriva a casa. Per la Stagione 2020/2021, accanto alla rodata biglietteria on line, sarà attivo DUSEacasa 2020 un nuovo servizio di consegna a domicilio degli abbonamenti, pensato per andare incontro alle nuove esigenze degli abbonati. 

ph. Massimiliano Donati

Come funziona DUSEacasa 2020

In attesa di poter comunicare le date di recupero degli spettacoli sospesi a causa dell’emergenza sanitaria, il Duse offre questa nuova opzione per consentire una maggiore comodità d’acquisto e un’ulteriore semplificazione, a vantaggio del pubblico più affezionato.

Basterà contattare la biglietteria (biglietteria@teatroduse.it) e concordare giorno e ora della consegna. Il recapito a domicilio dei carnet avverrà in completa sicurezza, a cura di un incaricato di fiducia del Teatro. Sarà possibile effettuare pagamenti, sia in contanti sia in digitale, al momento della consegna. 

Un’iniziativa per andare incontro al nostro pubblico

“Come sempre, ma ancora di più in questo delicato momento, vogliamo stare vicino al nostro pubblico più affezionato – spiega il presidente del cda del Teatro Duse Walter MramorCome sempre, ma ancora di più in questo delicato momento, vogliamo stare vicino al nostro pubblico più affezionato – spiega il presidente del cda del Teatro Duse Walter Mramoroffrendo un nuovo servizio che non solo snellirà procedure e tempistiche, ma ci consentirà anche di mantenere un rapporto diretto con gli spettatori. Dopo più di tre mesi di lockdown, le emozioni della serata speciale con Gianni Morandi e l’entusiasmo con cui il pubblico sta seguendo la rassegna per ragazzi di Fantateatro – conclude Mramorci incoraggiano a continuare a lavorare, cosa che non abbiamo mai smesso di fare, a cogliere le sfide del presente e a preparare il futuro”. 

Teatro Duse | Bologna, via Cartoleria 42 | Tel: 051 226606 | Sito web: teatroduse.it
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su