Crea sito

Nuovo appuntamento con Totally Spring: parla Andrea Simonetti

Andrea Simonetti - Totally SpringMartedì 1 ottobre sarà online il quinto appuntamento con le webseries dal titolo Totally Spring! In piena adesione allo spirito primaverile e travolgente che anima il rock musical Spring Awakening (in teatro dal 29 ottobre), lo staff della Todomodo Music-All presenta questa frizzante iniziativa tutta sul web per conoscere meglio il giovane cast: quattro video alla settimana (visibili sul sito ufficiale e su YouTube, condivisibili dai social network) con le interviste ai protagonisti realizzate da Paolo Ruffini!

Il popolare attore livornese, volto noto del cinema e della tv nazionale, è un supporter entusiasta di Spring Awakening e ha partecipato al progetto web con ironia e originalità, intervistando i ragazzi del cast (Attenzione: Ruffini non fa parte dello spettacolo).  Protagonista delle interviste è Andrea Simonetti, interprete di Ernst nel musical. Il primo shot sarà online alle 14.00, mentre il seconde alle 22.00. Le webseries con la sua presenza accompagneranno la promozione del musical per tutta la sua durata e sono visibili al seguente link:

www.springawakening.it/project/totally-spring

Date aggiornate del tour di Spring Awakening

  • 29 ottobre 2013 (Teatro Pavarotti, Modena)
  • 7-10 novembre 2013 (Teatro Rossetti, Trieste)
  • 28-30 novembre 2013 (Teatro Colosseo, Torino)
  • 3-8 dicembre 2013 (Teatro Brancaccio, Roma)
  • 7-9 febbraio 2014 (Teatro Valli, Reggio Emilia)
  • 3-6 aprile 2014 (Teatro Goldoni, Venezia)
  • 8-13 aprile (Teatro Verdi, Padova)
  • 10 e 11 maggio 2014 (Teatro Duse, Bologna)

Il prossimo appuntamento con le webseries sarà venerdì 4 ottobre con Renzo Guddemi, che interpreta Hanschen. QUI, invece, è possibile leggere le dichiarazioni di Emanuele Gamba, regista di Spring Awakening.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su