Crea sito

Occhio a quei due! Sketch: a Novara arrivano Lillo & Greg

lillo e greg_occhio a quei due

Occhio a quei due! Sketch: a Novara  arrivano Lillo & Greg –

Occhio a quei due! Sketch, mercoledì 8 aprile, al Teatro Coccia di Novara arrivano Lillo & Greg.

Lo spettacolo porta in scena alcuni tra gli sketch più divertenti del duo comico, tratti dall’omonimo lavoro teatrale portato in scena dalla LSD EDIZIONI per la prima volta a marzo 2014.
Può un trattato di sociologia e psicologia diventare uno spettacolo comico? Certamente sì, grazie a Lillo & Greg e al loro irriverente umorismo surreale che scardina le dinamiche canoniche dei comportamenti umani, spesso grotteschi e bizzarri, per mostrarne l’origine patologica, fobica, viziata.
Occhio a quei due! Sketch diventa allora un gustoso pretesto per mostrare il pittoresco florilegio di situazioni grottesche che esplorano vizi e difetti dell’animo umano, come la venalità, l’insicurezza, l’egoismo, la meschinità. Caratteristiche umane negative, ma molto più fertili di quelle positive, quando si vuole raccontarle in chiave umoristica.

Occhio a quei due! Sketch

Scritto da Claudio Gregori

Con Lillo&Greg
e con Vania Della Bidia
effetti audio e fonica Fabio Caratelli
Produzione LSD Edizioni Distribuzione Terry Chegia

[box type=”info” border=”full”] Fondazione Teatro Coccia
Via f.lli Rosselli, 47
28100 Novara (NO)
Tel. +39.0321.233200 r.a. – Fax +39.0321.233250
(biglietteria del teatro aperta da martedì a sabato dalle 10.30 alle 18.30: 0321.233201)
Sito web: www.fondazioneteatrococcia.it
[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su