Crea sito

Open Day Musical in Progress 2017: il programma della giornata

Il prossimo 13 settembre, presso la sede di Altro Spazio, ci sarà l’ Open Day Musical in Progress 2017. Saranno presenti il Direttore Artistico Vittorio Matteucci [QUI la sua intervista], Emiliano Raya, Stefania Pacifico, Cinzia Alitto, Adriano Evangelisti, Brunella Platania, Dino Scuderi, Gianfranco Vergoni e Marco Manca.

Open Day Musical in Progress 2017- programma della giornata

Durante la giornata verranno presentati i corsi del Musical in Progress 2017. Inoltre, ci sarà la possibilità di incontrare i docenti e partecipare a lezioni gratuite.

Programma Open Day Musical in Progress 2017

11.30 Presentazione del master a cura di Emiliano Raya
12.00 Lezione aperta di Modern Jazz con Stefania Pacifico
13.00 Lezione aperta di recitazione con Cinzia Alitto e Adriano Evangelisti
16.00 Incontro lezione con Vittorio Matteucci, Brunella Platania , Dino Scuderi , Gianfranco Vergoni, Marco Manca

Presentarsi con abbigliamento comodo e scarpe da danza o da ginnastica.

E’ necessario dare conferma inviando una mail a info@centroaltaformazioneteatro.com con oggetto: Partecipazione open day. In alternativa, inviare un sms al +39 338 1758319 indicando nome e cognome.

Le iscrizioni sono aperte. Il bando è scaricabile a questa pagina

🌐 Sito web del Centro

Altro Spazio | Via Tiburno 33 – Roma ( metro B Monti Tiburtini – FS Tiburtina) | Tel: 338 1758319 | Mail: info@centroaltaformazioneteatro.com | Sito web: www.centroaltaformazioneteatro.com | Facebook: facebook.com/caft.centroaltaformazione | Facebook MIP: facebook.com/mipcaft
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su