• Homepage
  • >
  • In scena
  • >
  • Paolo Villaggio pro ANT Italia Onlus con “A ruota libera 2014”

Paolo Villaggio pro ANT Italia Onlus con “A ruota libera 2014”

paolo villaggio a ruota libera pro ant italia onlus

Paolo Villaggio pro ANT Italia Onlus con “A ruota libera 2014” –

Mi è arrivata comunicazione di questo evento davvero importante che si terrà a breve e ve lo segnalo:

Comune di Baricella, Parrocchia, Ascom, Comitato Operatori Economici ed ANT ITALIA ONLUS

insieme presentano

Paolo Villaggio in “A ruota libera 2014” in beneficenza pro ANT ITALIA ONLUS

Il noto artista sarà a Baricella (Bologna) il prossimo 3 gennaio alle ore 21.00, presso il Teatro S. Maria, pochi giorni dopo aver compiuto 82 anni lo scorso 30 dicembre.
Lo spettacolo sarà un viaggio attraverso la sua lunghissima carriera artistica tra cinema, tv , libri e teatro. A ruota libera si ispira a due testi dello stesso Villaggio: “vita, morte e miracoli di un pezzo di merda” e “delirio di un povero vecchio”. Sul palcoscenico Villaggio ripercorre la sua vita, i sui successi televisivi e quelli ottenuti al cinema con la serie di Fantozzi e con le altre strabilianti interpretazioni effettuate sotto la regia dei maggiori registi italiani.

Sul palco del Teatro di Baricella sarà allestito anche uno schermo perchè faranno parte dello spettacolo alcuni contributi video.
Uno spettacolo da non perdere, il 3 gennaio alle ore 21 al Teatro S.Maria di Baricella. Un’occasione per fare beneficenza per la FONDAZIONE ANT ITALIA ONLUS.

Sito web ANT ITALIA ONLUS: http://www.ant.it/event/paolo-villaggio-in-a-ruota-libera-2014/

[box type=”info” border=”full”] Teatro S. Maria
Piazza Carducci – Baricella (BO)
Per informazioni e prenotazioni: tel. 3895034171

[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su