Crea sito
  • Homepage
  • >
  • Video
  • >
  • Parte da Genova CATS let the memory live again – tour italiano

Parte da Genova CATS let the memory live again – tour italiano

Parte dal Teatro Carlo Felice di Genova il tour italiano di Cats, il leggendario musical che ha battuto ogni record di longevità, spettatori e incassi. Cats torna in Italia nella sua versione originale inglese con orchestra dal vivo in una straordinaria versione rinnovata che ha subito conquistato il pubblico inglese. Con un’incredibile colonna sonora che include l’indimenticabile “Memory“, scenografie spettacolari, splendidi costumi e coreografie mozzafiato, Cats è magia come nessun altro musical!

Video promo CATS – Let the memory live again – Italian Tour 2016 in partenza da Genova 

Nel cast anche l’italiano Greg Castiglioni che interpreterà i ruoli di Gus (il gatto del teatro), di Bustopher Jones (il gatto gourmet che passa le sue giornate al ristorante) e di Growltiger (il gatto pirata) [QUI ulteriori info più biografia di Greg].

Greg, nato a Milano e cresciuto a Locate Varesino (vicino al Lago di Como), si è trasferito in Inghilterra a 18 anni dove si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Westminster. Ha frequentato la Mountview Academy of Theatre Arts a Londra e ha lavorato molto nel West end e in Gran Bretagna in spettacoli come Les Miserable, Love Birds, Titanic, Phantom of The Opera, The Importance of Being Earnest.
Greg si esibirà per la prima volta in Italia e molti dei suoi amici e familiari finalmente potranno assistere ad una sua performance!

Nel ruolo di Grizabella, la gatta che interpreta la struggente e indimenticabile Memory, vedremo Anita Louise Combe, attrice australiana già nel cast di molti musical a Londra, Australia e Canada.

CATS let the memory live again - tour italiano

Cats in Italia:

Genova – Teatro Carlo Felice – dal 18 al 21 febbraio 2016
Torino – Teatro Regio – dal 25 al 28 febbraio 2016
Milano – Teatro degli Arcimboldi – dal 2 al 6 marzo 2016
Bari – Teatro Petruzzelli – dal 10 al 13 marzo 2016
Bologna – Unipol Arena – dal 17 al 20 marzo 2016

Il cast di Cats let the memory live again – tour italiano

CATS let the memory live again - tour italiano_cast

Parte da Genova CATS let the memCATSory live again – tour italiano

Cats
LET THE MEMORY LIVE AGAIN
Tour 2016

musica di Andrew Lloyd Webber
basato sul libro di Thomas Stearns Eliot “Old Possum’s book of Practical Cats”

David Ian presenta la produzione di “Cats” di Cameron Mackintosh
e The Really Useful Theatre

versione originale con orchestra

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su