Crea sito

Pazzo di te: info per partecipare ai casting del musical

Casting pazzo di te musicalNuovi casting per un nuovo progetto. Si tratta del musical Pazzo di te per il quale si cercano ballerini. La data delle audizioni è fissata per il prossimo 7 giugno a Roma.

Pazzo di te è un musical su testi originali di Alessandro Stella. Le coreografie sono di Roberto Calderini e Sara Parmiani, mentre la regia dello spettacolo è affidata a Andrea Bianchi. Supervisione Artistica e Tecnica è a cura di Marco D. Bellucci.

 

Di seguito le informazioni per presentarsi alle audizioni di Pazzo di te musical

Per ampliamento corpo di ballo si cercano:

8 Ballerine (altezza minima mt. 1,65 )
6 Ballerini (altezza minima mt. 1,75 )

Caratteristiche richieste:

Solida base classica
Versatilità nei generi moderno (lirico Jazz; street Jazz; pop dance)
Per le donne: munirsi di scarpe con tacco modello “Cuccarini

I provini si terranno sabato 7 Giugno dalle ore 17.00 alle ORE 19.00, presso IALS – Sala 1 –VIA CESARE FRACASSINI, 60 – ROMA.Presentarsi alle ore 16.30 muniti di curriculim e foto.

Inviare una mail di conferma partecipazione a: teatro.barattoni@libero.it
(In caso di mancata partecipazione a seguito prenotazione si prega di avvisare con un anticipo di almeno 24 ore)

[box type=”info” border=”full”] Per info
Produzione A.A.T.B.
Via Fracassini 60 – Roma
Tel: 331.5097902 – 340.7286548
Mail: teatro.barattoni@libero.it info@teatrobarattoni.it
Pagina Facebook
[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su