Crea sito
  • Homepage
  • >
  • Video
  • >
  • Peppa Pig e la caccia al tesoro: la famosa maialina arriva a Bologna

Peppa Pig e la caccia al tesoro: la famosa maialina arriva a Bologna

Peppa Pig e la caccia al tesoro (2)

Farà tappa a Bologna Peppa Pig e la caccia al tesoro, lo spettacolo ufficiale che vede protagonista la maialina più famosa della tv, vero fenomeno del momento. Sabato 3 e domenica 4 maggio il Teatro Duse ospiterà il musical prodotto da Fiery Angel Ltd e Limelight Production.

75 minuti di magica atmosfera, con la regia speciale di Claudio Insegno, tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, arricchito da tante canzoni in cui verranno coinvolti i più piccoli: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto… a caccia di tesori! Con LIVE tutti i personaggi più importanti del cartone animato, da tutta la famiglia Pig a Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio.

Sul palco Tiziana Martello, che interpreterà Daisy, ed Emanuele Buganza, George, entrambi già conosciuti per essere protagonisti del programma Rai “L’Albero Azzurro”: Tiziana come presentatrice dei giochi per i più piccoli ed Emanuele come anima di Dodò. La voce narrante fuoricampo sarà quella di Pino Insegno.

Una maialina da record in Italia:

– 5 milioni di libri venduti
– fino 600.000 spettatori del cartone animato su Rai Yoyo
– 400.000 copie di dvd venduti
– 7 milioni di clic su youtube per alcuni episodi della stagione
– oltre 100 milioni di euro di fatturato per il merchandising di Peppa e della sua famiglia
Spettacolo organizzato dal Teatro EuropAuditorium

Peppa Pig e la caccia al tesoro

regia Claudio Insegno
con Tiziana Martello e Emanuele Buganza
Voce narrante fuoricampo di Pino Insegno

Orario spettacoli: Sabato 3 maggio ore 16.00 | Domenica 4 maggio ore 15.30
Prezzo spettacoli (compresi di diritti di prevendita): da 65 € con tessere VIP a 17 € (sono previste riduzioni e pacchetti famiglia)

Biglietti disponibili anche presso i circuiti VIVATICKET e TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop, le prevendite abituali e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

[box type=”info” border=”full”]

Teatro Duse
Via Cartoleria, 42 – Bologna
Tel. 051 231836
Mail: biglietteria@teatrodusebologna.it
Sito web: www.teatrodusebologna.it

[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su