Crea sito

Premio Nebbia 2014: annunciati i casting per la selezione di comici

  • Pubblicato da Redazione
  • 17 Marzo 2014
  • 787 Visualizzazioni
  • 0

Premio Nebbia 2014 - casting

adiacademy – prima Accademia d’Arte Drammatica professionale della Provincia di Monza e Brianza – è lieta di offrire questa importante opportunità al proprio territorio, ospitando le selezioni di sei nuovi comici che parteciperanno alla settima edizione del Premio Nebbia – Città di Milano (direzione artistica: Cesare Gallarini).

[box type=”note” align=”align right”]

I casting si terranno sabato 29 marzo a partire dalle ore 11.00 presso la sede di adiacademy di via G. Ferrari 5/a, Monza. Gli iscritti al provino si esibiranno in un breve sketch comico davanti ad una giuria composta da Cesare Gallarini, attore comico e direttore artistico del Premio Nebbia, Luca Locati, direttore di adiacademy e Alfredo Colina, attore e cabarettista.

[/box]

I comici selezionati parteciperanno alla serata finale del Premio Nebbia in programma il 19 maggio, ore 21.00 presso il Teatro Manzoni di Milano durante la quale verranno giudicati dal pubblico in sala e da una importante giuria tecnica composta da: Cristiana Merli – Ottovolante Rai2, Danilo Arlenghi – talent scout, Nino Formicola – Zuzzurro&Gaspare, Gianna Tani – la tv dei casting, Roberto Ebale – Mediaset, Andrea D’Aguanno – Sky Comedy Central, Cristiana Tagliaferri – Scherzi a parte, Alessandra Faiella – attrice comica, Alessandra Ierse – attrice comica, Paolo Zampaglione – Governatore Rotary Club distretto 2041, Marco Negri – Melarido, Luca Locati – adiacademy, Max Cavallari, Fichi d’India, Alfredo Colina – attore comico.
Al vincitore il prestigioso titolo e un viaggio, messo in palio da Settemari, della durata di una settimana.

Adiacademy sostiene il progetto umanitario del Premio Nebbia, festival della comicità milanese all’insegna del buonumore e della solidarietà, organizzato da Progredir Onlus (associazione no-profit italiana, da anni impegnata a liberare i ragazzi brasiliani dalla schiavitù della droga) e da Rotary Club Milano Arco della Pace.

[box type=”info” border=”full”] adiacademy
via G. Ferrari 5/a, Monza
Tel: 039.321236
Mail: segreteria@adiacademy.it
Sito web: www.adiacademy.it

[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

"La cultura non è un lusso, è una necessità". La nostra (necessità) è far scoprire e conoscere il vasto repertorio offerto dal panorama teatrale italiano e straniero.

Trona su