Premio PrIMO 2016: le opere finaliste della 3 edizione

Scelte dalla Giuria di Qualità, in ordine alfabetico, le sette opere PrIMO 2016 ammesse al voto on-line che decreterà il vincitore del Premio Italiano del Musical Originale:

  • Alice di Leonardo Abbate e Ilaria Fontana
  • Anna dei sentieri di Simone Oliva e Cristian Cattini
  • Casanova di Anna Hurkmans e Raffaele Paglione
  • Cookies di Lorenzo Vacchi e Stefano Bonsi
  • Il Giudizio Universale di Stefano Sauro e Filippo Paternò
  • La spada nella roccia di Andrea Cecchi, Alessio Fusi, Andrea Sardi
  • Orfeo ed Euridice di Gianfranco Salvio e Nicola Salvio

Le opere verranno votate on-line a partire dall’8 febbraio, per la durata di 7 giorni ciascuna, in ordine casuale e non preannunciato. Tramite l’ascolto di 3 brani e la lettura della trama, si potranno valutare con un voto da 5 a 10. Chi otterrà la media più alta il 15 Aprile su www.premioprimo.it verrà proclamato vincitore dell’edizione 2016. Chi non è giunto in finale potrà concorrere al Premio della Critica e partecipare con i propri brani alla serata-evento di Premiazione PrIMO 2016 a Torrita di Siena.

Premio PrIMO 2016 PrIMO Premio Italiano Musical Originale 2016_logo

Invito tutti gli appassionati a partecipare a questo importante riconoscimento e a votare.

Per qualsiasi informazione scrivere a premio.primo@gmail.com
Pagina web ufficiale -> www.premioprimo.it
Pagina Facebook -> www.facebook.com/ilpremioprimo

>>> Tutte le informazioni necessarie sul Premio PrIMO 2016, cliccando QUI!

 

Premio PrIMO 2016: le opere finaliste della 3 edizione 

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su