Crea sito

Ring al Teatro Sala Vignoli con Michela Andreozzi e Massimiliano Vado [ROMA - TEATRO SALA VIGNOLI - 3 E 4 MARZO 2018]

Ring al Teatro Sala Vignoli il 3 e 4 marzo con Michela Andreozzi e Massimiliano Vado.

Ring al Teatro Sala Vignoli -vado-andreozzi

Ring, ovvero 17 quadri sulla vita di coppia, sulla vita a due, sulle esplosioni emotive che si sviluppano tra abbracci e uppercut, tra euforie e certezze, risate e dramma.

Lo spettacolo è stato scritto da Léonore Confino come a raccontare la coppia e le sue infinite possibilità: genitori, amanti, sconosciuti, mariti e mogli, Adamo ed Eva, divorziati e vedovi. Tutti combattono con i loro istinti, dando vita ad un divertissement denso come la vita reale.

Sul palco, che è anche il ring del titolo, tutti i personaggi, interpretati da Michela Andreozzi e Massimiliano Vado, con i mille volti della stessa umanità, si attraggono, si respingono, discutono, capiscono insieme, si amano, ballano.

Ring al Teatro Sala Vignoli -vado-andreozzi

La vita non è necessariamente una battaglia già persa.

Ring

di Léonore Confino
traduzione di Antonella Questa
regia di Max Vado
con Michela Andreozzi e Massimiliano Vado
scene Mauro Paradiso
costumi Teresa Acone
musiche Antonio Di Pofi
luci Stefano Pirandello
direttore di scena Alessandro Greggia
una produzione Bistremila

Info utili

Date e orario spettacolo: sabato ore 21.00 | domenica ore 16.30
Prezzo biglietto: Intero 15,00 euro – Ridotto 12,00 euro | Tessera associazione euro 3,00

Teatro Sala Vignoli | Via Bartolomeo D’Alviano, 1 | Mail: teatrosalavignoli@gmail.com | Sito web: www.teatrosalavignoli.it
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su