Crea sito

Ring al Teatro Sala Vignoli con Michela Andreozzi e Massimiliano Vado [ROMA - TEATRO SALA VIGNOLI - 3 E 4 MARZO 2018]

Ring al Teatro Sala Vignoli il 3 e 4 marzo con Michela Andreozzi e Massimiliano Vado.

Ring al Teatro Sala Vignoli -vado-andreozzi

Ring, ovvero 17 quadri sulla vita di coppia, sulla vita a due, sulle esplosioni emotive che si sviluppano tra abbracci e uppercut, tra euforie e certezze, risate e dramma.

Lo spettacolo è stato scritto da Léonore Confino come a raccontare la coppia e le sue infinite possibilità: genitori, amanti, sconosciuti, mariti e mogli, Adamo ed Eva, divorziati e vedovi. Tutti combattono con i loro istinti, dando vita ad un divertissement denso come la vita reale.

Sul palco, che è anche il ring del titolo, tutti i personaggi, interpretati da Michela Andreozzi e Massimiliano Vado, con i mille volti della stessa umanità, si attraggono, si respingono, discutono, capiscono insieme, si amano, ballano.

Ring al Teatro Sala Vignoli -vado-andreozzi

La vita non è necessariamente una battaglia già persa.

Ring

di Léonore Confino
traduzione di Antonella Questa
regia di Max Vado
con Michela Andreozzi e Massimiliano Vado
scene Mauro Paradiso
costumi Teresa Acone
musiche Antonio Di Pofi
luci Stefano Pirandello
direttore di scena Alessandro Greggia
una produzione Bistremila

Info utili

Date e orario spettacolo: sabato ore 21.00 | domenica ore 16.30
Prezzo biglietto: Intero 15,00 euro – Ridotto 12,00 euro | Tessera associazione euro 3,00

Teatro Sala Vignoli | Via Bartolomeo D’Alviano, 1 | Mail: teatrosalavignoli@gmail.com | Sito web: www.teatrosalavignoli.it
Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog "Vista Sul Palco". Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all'Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • instagram
  • pinterest
Trona su