Crea sito

Scooby Doo musical: si cercano attori, cantanti e ballerini

Per il musical “Scooby Doo – Il Mistero della Piramide” si cercano attori, cantanti e ballerini che abbiano già compiuto 18 anni. Le audizioni sono fissate per i prossimi 29, 30 e 31 luglio. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 09.00 del 25 luglio p.v. Lo spettacolo, prodotto da Warner Bros, Jean-Marc Dumontet e Great Emotions Entertainment, sarà in preparazione a novembre ed in scena in Italia a partire da dicembre 2013. Protagonisti della storia, che non poteva che essere ambientata in Egitto, sono Scooby Doo e i soi compagni di viaggio.

Sul sito di Scooby Doo musical tutte le informazioni relative alle caratteristiche dei personaggi ricercati e il form da compilare per iscriversi ai casting allegando il curriculum vitae e due foto (1 in primo piano, 1 a figura intera).

Personaggi di Scooby Doo musical – Il Mistero della Piramide:

  • 2 Shaggy (altezza minima 1.75 cm e magro)
  • 2 Velma (corporatura normale, altezza min. 1.60 cm)
  • 2 Dafne (bella presenza, altezza min. 1.70 cm)
  • 2 Fred (bella presenza, corporatura normale, altezza min. 1.75 cm )
  • 2 Scooby Doo (altezza circa 1.80 e con capacità mimiche – character: l’attore dovrà indossare il costume di Scooby Doo)
  • 1 ballerina cantante (bella presenza, altezza min.1.70 cm)
  • 2 cantanti/ballerini ( altezza circa 1.75 cm)
  • 1 coreografo/a ballerino/a

Inoltre, è necesario presentarsi al provino con: 1 breve coreografia, 1 canzone, 1 breve monologo tratto da una commedia brillante o da una piéce divertente.

Ulteriori richieste: per il ruolo di Shaggy è necessario essere i grado di recitare barzellette. Si consiglia di presentarsi alle audizioni con un look anni Settanta stile Scooby Doo.

Scooby Doo musical

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su