Crea sito

Shakespeare Grand Tour a Roma con la partecipazione di Franco Oppini [ROMA - WEGIL - 4 GENNAIO 2019]

Shakespeare Grand Tour non è uno spettacolo a cui assistere, bensì un’esperienza fisica e tangibile a cui partecipare.

Shakespeare Grand Tour

Non c’è sipario, non vi sono posti a sedere, né platea e palcoscenico. Gli spettatori sono guidati da attori e ballerini attraverso stanze, scale e corridoi dove incontreranno i personaggi più belli che abitano le opere di Shakespeare.

Note sullo spettacolo

“Una regia, quella di Serena Ventrella, scoppiettante, giovane e dinamica. In scena uno strepitoso Franco Oppini nel ruolo di Capitan Shakespeare attorniato da altri 9 bravissimi attori.

Il consiglio è quello di non cercare una trama vera e propria ma di abbandonarsi dolcemente alle sensazioni, come se si trattasse di un sogno, di un viaggio onirico e metafisico ai confini della realtà. Bon voyage!”

Programma serata

ORE 20.00 APERITIVO
” 21.00 INIZIO PERFORMANCE
” 23.00 DJ SET DI RICCARDO PIZZUTI

Cast

SERENA VENTRELLA
MARIA ANTONIA FAMA
ROBERTA ANNA
GLENDA CANINO
ROSARIO COPIOSO
FRANCESCO FALCO
GIULIA MALAVASI
GIULIA MARINELLI
DIEGO MIGENI
CHIARA SASSO
LEVRIERO

Con la partecipazione straordinaria di Franco Oppini

Teatro Trastevere (ingresso riservato ai soci) | via Jacopa de’Settesoli 3, 00153 Roma | Tel: 065814004 | Mail: info@teatrotrastevere.it | Pagina Facebook: https://www.facebook.com/teatrotrastevere/#
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su