Crea sito

Showcase Georgie Il Musical 2018. Al #ROMICS23 con i protagonisti [ ROMA - #ROMICS23 - 6 APRILE 2018 ]

Showcase Georgie Il Musical 2018, venerdì 6 aprile (ore 16:30) al padiglione 5 di #ROMICS23. Si esibiranno Brunella Platania, Umberto e Daniele Vita, Rosy Messina, Massimiliano Lombardi e Giuliana Di Dio. La durata dell’evento è di 30 minuti.

Showcase Georgie Il Musical 2018

In questa occasione il produttore e autore dell’adattamento teatrale, Claudio Crocetti, annuncerà l’ospite internazionale che sarà in platea il 26 maggio ad assistere allo spettacolo. Verranno anche fornite tutte le news per questo evento.

Lo spettacolo

Georgie Il Musical 2018 è tratto dalla novella di Mann Izawa “Lady Georgie” ed è stato reso celebre in Italia dall’anime tutt’oggi trasmesso su alcuni canali televisivi.

Dopo aver debuttato nel maggio 2016 al Teatro Orione di Roma, e dopo un tour di dieci date nel 2017 in varie città italiane, il musical sarà in scena, solo per un unica data, in esclusiva al Teatro Sistina di Roma, sabato 26 maggio alle ore 20.

Il manga

Il Manga, in generale, è un’espressione artistica giapponese. In Italia ha trovato la massima diffusione negli anni ’80. Splendide storie d’amore raccontate, spesso, con toni drammatici, con tematiche importanti e molto attuali con elementi tipici del racconto anglosassone.

Il musical può diventare un efficace mezzo di denuncia di alcune problematiche sociali, stimolando la riflessione nel pubblico attraverso l’ascolto e la partecipazione ad un evento che nasce, in prima battuta, come un’occasione di puro divertimento.

Link utili

Sito web: www.georgieilmusial.com
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/georgieilmusical/
Mail: info@georgieilmusical.com
Per tutte le informazioni: www.romics.it

Teatro Sistina | Via Sistina 129 – Roma | Tel 06/4200711 | Per gruppi: ufficiogruppi@ilsistina.it
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su