Crea sito

Stagione 2018-2019 del Teatro Ivelise di Roma

Presentata la stagione 2018-2019 del Teatro Ivelise di Roma.

Come ogni anno il Teatro Ivelise apre i battenti a vari generi di rappresentazioni artistiche. In scena andranno non solo spettacoli inerenti al teatro di parola ma anche al varietà e ai concerti di vario tipo. Questo perché la location, in origine nel ‘400 una cappella di un convento di suore, con le sue volte a crociera, i suoi stucchi dorati, le sue tende damascate, a 50 metri dal Colosseo, è il luogo ideale per accogliere l’arte in tutte le sue forme.

Teatro Ivelise, infatti, è recitare, ballare e fare musica, grazie agli artisti che ha incontrato nel suo percorso di vita e grazie ad una buona fetta del suo operato, dedicata alla formazione artistica, attraverso la quale ha consolidato nel tempo valide collaborazioni con gli insegnanti e gli allievi.

La nuova stagione

La Nouvelle Saison ospiterà, oltre alle collaborazioni instaurate negli anni, nuovi artisti e nuovi progetti selezionati attraverso un bando di concorso che il teatro propone ogni anno.

In cartellone anche nuove proposte di artisti scoperti attraverso l’attività di scouting che è un lavoro che abbiamo svolto con grande soddisfazione e che rappresenta la novità di quest’anno. L’obiettivo che la Direzione si pone ogni anno è quello di farvi sognare e in questi mesi abbiamo lavorato per riconoscere e scegliere la giusta linfa vitale che darà vita alla Nouvelle Saison di questo luogo magico al centro del mondo ma fuori dal mondo, dove tutto può succedere.

Brenda Monticone Martini, direttrice del Teatro Ivelise

Cartellone completo stagione 2018-2019 del Teatro Ivelise ➡️ QUI

stagione 2018-2019 del Teatro Ivelise di Roma

Teatro Ivelise | Via Capo d’Africa, 8/12 – 00184 Roma | Tel: 06/89527016 | Sito web: www.teatroivelise.it
Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog "Vista Sul Palco". Laureata con Lode in Musicologia e specializzata in teatro musicale contemporaneo all'Università degli Studi di Pavia (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un master in Marketing per lo Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (ora PalaBanco di Brescia), Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Editor, Social Networking, Community Manager per aziende clienti di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato musica in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • instagram
  • pinterest
Trona su