Crea sito

Stagione 2021/2022 Teatro Arcimboldi Milano: i protagonisti si presentano

Per oltre un anno siamo stati lontani da quei luoghi di elaborazione creativa e di proposta culturale.

Quel 22 febbraio 2020 ha segnato l’inizio di un lungo vuoto emotivo nel quale, però, non ci siamo annullati; l’amore e la passione per il teatro ci hanno motivato a lavorare, a creare nuovi progetti, a sviluppare nuove straordinarie collaborazioni.  

In questi lunghi 15 mesi abbiamo pensato a un nuovo Teatro Arcimboldi con l’ambizione di creare un sistema culturale allargato; un luogo di scambio nel quale il teatro si integra con realtà creative diverse; tra queste: l’arte, la musica, il design, la formazione artistica, le mostre interattive, il cibo e l’ambiente come forme di piacere e di sostenibilità. 

Da qui vogliamo ripartire.

La nuova stagione 2021/2022 Teatro Arcimboldi

La nuova stagione 2021/2022 Teatro Arcimboldi di Milano annunciata in conferenza stampa in un nuovo interessante progetto.

Questo è il video di presentazione dei protagonisti che animeranno la nuova stagione 2021/2022 Teatro Arcimboldi.

La Mission

Creiamo esperienze artistiche stimolanti dedicate a tutti e necessarie ad attirare nuovi spettatori e a supportare più persone nella scoperta e nell’amore per le arti. Vogliamo sviluppare interessi, sensibilità, fiducia e carriere. 

Ospitiamo e produciamo i migliori artisti italiani e internazionali per costruire un programma innovativo che possa interessare tutte le forme d’arte. Collaboriamo anche con enti di tutto il mondo per offrire a tutto il pubblico l’opportunità unica di vivere totalmente le proprie emozioni. 

Grazie a Show Bees, TAM cresce e si rinnova: grandi eventi, anteprime internazionali, importanti esposizioni d’arte e i più grandi artisti del mondo dello spettacolo faranno del Teatro Arcimboldi un vero e proprio hub culturale aperto alla città e al mondo, tra intrattenimento, formazione e servizio. 

Teatro, Arte, Musica diventano i pilastri di uno spazio culturale capace di nuove espressioni teatrali; a queste si aggiungono anche artistiche, che contribuiscono allo sviluppo di una programmazione in costante evoluzione, e nella quale trarre beneficio dalle reciproche sfide. 

Un programma che guarda al futuro, ma anche alle radici del teatro stesso:

Un nuovo team

Il nuovo management, insieme ai direttori artistici Antonio Gnecchi Ruscone per la Danza e Sabino Lenoci per la musica Sinfonica, propone un cartellone con le più importanti compagnie internazionali di danza contemporanea e balletto classico, con le produzione operistiche, sinfoniche e non solo.

Teatro alla Scala, Fondazione I Pomeriggi Musicali e l’Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdi torneranno infatti a calcare il palcoscenico del TAM con le proprie suggestive e importanti produzioni. 

Celebriamo gli artisti di oggi e investiamo in quelli di domani. 

Link utili

Qui la nuova stagione 2021/2022 Teatro Arcimboldi: https://www.teatroarcimboldi.it/all/

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su