Stagione teatrale Tespi 2016 di Teatro Ivelise: il Bando

Il nuovo anno 2016 riapre il sipario dello storico Teatro Ivelise, fondato nel ’97 da Ivelise Ghione, a pochi passi dal Colosseo, con una grande novità: il bando per la nuova stagione teatrale Tespi 2016 aperto a compagnie e singoli artisti.

stagione tespi 2016

Il palcoscenico, nel cuore della Capitale, al suo secondo anno dalla rinascita, grazie all’Associazione Culturale Allostatopuro che mantiene in vita questo luogo magico al centro del mondo, non propone solo spettacoli, ma tante attività e iniziative, grazie ad uno staff artistico altamente professionale e con ottime idee per la società che apre ancora le braccia all’arte e allo spettacolo.
 Dal 1 Gennaio è partita la nuova stagione Tespi 2016 con una prima settimana ricca di spettacoli di Teatro-Poesia e Teatro-Canzone prodotti dall’Associazione Culturale Allostatopuro e spettacoli proposti da compagnie teatrali ospiti.
 Il bando, presentato dall’Associazione Culturale ALLOSTATOPURO per la nuova stagione teatrale del “Teatro Ivelise”, ha l’obiettivo di inserire nuove e valide rappresentazioni teatrali nel programma 2016.
La selezione è aperta a spettacoli di vario genere (editi e/o inediti), ed è rivolta a compagnie costituite in associazioni culturali, gruppi o singoli attori. La partecipazione al bando è gratuita. Il materiale va inviato entro il 7 marzo e gli esiti di tale bando saranno comunicati entro e non oltre il 14 marzo.

Bando Tespi 2016 -> QUI 

Il teatro propone anche varie attività, organizzate dall’Associazione Culturale Allostatopuro, tra cui corsi di discipline artistiche, sia per principianti che per professionisti.

teatro ivelise tespi 2016

Sito internet -> www.teatroivelise.it
Mail -> allostatopuro.associazione@gmail.com


Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su