Crea sito
  • Homepage
  • >
  • Video
  • >
  • Tappers: spettacolo di danza con la regia di Mauro Simone

Tappers: spettacolo di danza con la regia di Mauro Simone

Tappers al teatro Manzoni di Milano. Regia Mauro Simone

Uno spettacolo molto particolare, legato ad una importante iniziativa, andrà in scena al Teatro Manzoni di Milano il prossimo 28 maggio: TAPPERS, I nostri piedi uno spettacolo.

Si tratta di uno show in cui giovani ballerini, attraverso il tip tap, spazieranno tra diversi stili musicali e coreografici. Lo spettacolo è organizzato per raccogliere fondi a favore del progetto “Giovani al lavoro” della Fondazione “aiutare i bambini”.

Ad esibirsi saranno appunto i ballerini della compagnia TAPPERS, un gruppo unico in Italia, nato dal genio creativo di Gillian Bruce, coreografa di alcuni dei più celebri musical italiani che, con la collaborazione di Mauro Simone alla regia e di Marcello De Toffoli alle musiche, ha dato vita a uno spettacolo estremamente versatile ed energico. TAPPERS non è una storia, TAPPERS non è solo danza…TAPPERS è uno spettacolo che farà battere il cuore, le mani e farà venire il desiderio di salire sul palco per entrare nel ritmo del mondo della tap dance.

Zoe Nochi, giovanissima stella del musical italiano, parteciperà allo spettacolo regalando al pubblico momenti indimenticabili grazie alla sua straordinaria voce. Grintosa, bellissima e di talento, Zoe, nata ad Imperia nel 2001, ha ricevuto la menzione speciale Etta Limiti 2013 quale più giovane performer italiana di musical.

La serata non offrirà al pubblico solo uno straordinario spettacolo di danza, ma contemporaneamente aiuterà i giovani senza lavoro. Il ricavato sarà infatti interamente devoluto alla Fondazione “aiutare i bambini” per sostenere il progetto “Giovani al lavoro”.

Sito web dello spettacolo: www.tappers.it

Tappers

Coreografie di GILLIAN BRUCE
Regia associata MAURO SIMONE e GILLIAN BRUCE
Musiche di MARCELLO DE TOFFOLI
con VALENTINA BORDI, MICHELA BRASCA, PIERA CARRIERI, ANNA COLLI FRANZONE, VITTORIO SCHIAVONE e ILARIA SUSS

Prezzo biglietti: 25/30 € + prevendita | Riduzione gruppi (sopra le 15 persone) 23 €

[box type=”info” border=”full”]

Teatro Manzoni
Via Manzoni 42 – 20121 Milano
Tel: 02.763.69.01
Mail: info@teatromanzoni.it
Sito web: www.teatromanzoni.it

[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su