Crea sito

Teatro Martinitt 2015 2016 Milano: tutti gli spettacoli per ridere con intelligenza

Al Teatro Martinitt di Milano, che da sempre sostiene la commedia italiana contemporanea, ridere è d’obbligo, ma mai in maniera sciocca e superficiale né tanto meno volgare o irriverente. Al contrario, gli spettacoli accuratamente scelti tra proposte nuove o rinnovate di autori più o meno noti ma rigorosamente italiani, sono sempre incentrati su scorci rubati alla quotidianità o su grandi, e a volte anche scottanti, temi di attualità.

MARTINITT 2015 2016_locandina

Anche in questa nuova stagione del Teatro Martinitt 2015 2016, che si presenta arricchita con ben 12 commedie da autunno a primavera e prezzi più che mai concorrenziali (previsti abbonamenti a partire da 80 euro per l’intera programmazione), ci sarà l’opportunità di ridere a crepapelle ma con intelligenza, di uscire dal teatro svuotati di ogni pensiero o arricchiti di nuovi spunti. Anche le commedie più impegnate, che affrontano temi come la lotta alla mafia, la questione dei migranti, il desiderio di maternità ecc…, non hanno infatti mai la pretesa di trovare, né tanto meno propinare, verità assolute. Ognuno se ne tornerà a casa con il sorriso e un suo personale bagaglio di riflessioni.

L’unica verità assoluta è che al Martinitt ci si diverte, grazie a firme consolidate ma anche nuove, a cast di recente formazione oppure storici, ma sempre affiatatissimi, e anche grazie al trasporto di un pubblico ormai fidelizzato, ma anche in continua crescita.

Dopo l’ennesima annata di successo, che ha fatto registrare numeri come 40.000 spettatori, e che ha visto il Martinitt impegnato anche in una importante rassegna di danza per Expo, oltre che nell’inaugurazione di un attesissimo cinema di quartiere, ecco le nuove, esplosive cartucce di questa “Santabarbara” delle risate made in Italy.

Teatro Martinitt 2015 2016 Milano: il cartellone con tutti gli spettacoli per ridere con intelligenza

Teatro Martinitt 2015 2016 Milano_cartellone Spettacoli by vistasulpalco

Orario spettacoli: giovedì-sabato ore 21.00 | domenica ore 18.00 | Sabato anche alle ore 17.30
Prezzo biglietto: 20 euro, ridotto 16 euro. Abbonamenti a partire da 80 euro per 12 spettacoli

[box type=”info” border=”full”] Teatro Martinitt
(Biglietteria: lunedì 17.30-20, dal martedì al sabato 10-20, domenica 14-20. Fino al 20 settembre lunedì-sabato ore 10-20, domenica chiuso)
Via Pitteri 58, 20134 Milano – Parcheggio gratuito
Tel: 02 36.58.00.13 – 02 36.58.00.14
Fax: 02 36.58.00.12
Mail: info@teatromartinitt.it
Sito web: www.teatromartinitt.it
[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su