Crea sito

The Rocky Horror Show in Italia nel 2015. Prevendite aperte

Rocky Horror Show_loc

Una grande notizia per gli amanti del genere (e non solo): The Rocky Horror Show arriverà il prossimo anno in Italia, in una sola tappa, a Milano. La produzione dello spettacolo è firmata dal colosso tedesco BB Promotion.

Ecco il comunicato ufficiale che annuncia anche l’apertura delle prevendite:

A 100 giorni dall’inizio della sua attesissima tournée europea, si aprono dal 23 luglio su Ticketone le prevendite dell’unica tappa italiana di uno spettacolo cult per eccellenza, il celebre The Rocky Horror Show.

In concomitanza con l’apertura dell’Expo, e dopo ben 10 anni di assenza dai palcoscenici meneghini, Milano si prepara ad accogliere – dal 5 al 17 maggio 2015 sul palco del Teatro della Luna– un musical leggendario, tradotto in tutte le lingue e visto in 5 continenti da oltre 20 milioni di persone nel mondo.

Definito come “la madre di tutti i musical”, e amatissimo dal pubblico fin dal suo primo debutto nel 1973 al Royal Court di Londra, The Rocky Horror Show è uno spettacolo unico nel suo genere, con una strepitosa colonna sonora, protagonisti bizzarri e dalla speciale capacità di coinvolgere e interagire con il pubblico.

La versione in arrivo in Italia nel 2015, anno in cui si festeggeranno anche i 40 anni dall’uscita del film (The Rocky Horror Picture Show 1975), è imponente e spettacolare. L’allestimento, prodotto da BB Promotion Gmb, uno dei maggiori punti di riferimento del live – entertainment europeo, sarà in lingua originale. L’organizzazione per l’Italia sarà a cura di Murciano Iniziative.

“Let’s do the time warp again!”

Prezzo biglietti: Da €.36,00 a €.69,00 (comprensivi di prevendita)

[box type=”info” border=”full”]

Teatro della Luna
via G. di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)
Tel: 02 488577516 – 02 48857333
Siti web: www.teatrodellaluna.comwww.facebook.com/teatrodellaluna

[/box]
Print Friendly, PDF & Email
Condividi la News
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • facebook
  • googleplus
  • youtube
  • instagram
  • pinterest
Trona su